Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Little Cat ha raccolto più donazioni di me!

Il principe Harry e Meghan Markle subiscono un naufragio con la loro fondazione. Anche i minorenni e gli animali hanno avuto più successo della famiglia Sussex.

Le basi in breve

  • Il principe Harry e Meghan Markle sono grandi filantropi.
  • Raccolgono donazioni per la loro fondazione “Archewell”.
  • Ma questi sono poveri – rispetto ad altri progetti.

Sono obiettivi nobili: Il principe Harry Meghan Markle, 37 anni, e Meghan Markle, 40, vogliono rendere il mondo un po’ migliore con la loro Fondazione Archewell. Ma la loro fondazione si è recentemente rivelata un fallimento. Nel primo anno, i due hanno raccolto solo 50.000 Franken.

Bitter: hai dovuto pagare $ 55.600 per cancellare la fondazione “Sussex Royal” del tuo predecessore. Franken Muovi il mouse verso il basso. Significato: Harry e Meghan hanno speso più di quanto hanno guadagnato.

Ma ci sono 50000 Franken Davvero poco per una nuova istituzione? Sì, come dice il quotidiano britannico “Daily Mail” e confronta con altre organizzazioni.

Meghan Markle: Queste organizzazioni hanno più successo di te

È vero che le donazioni nel Regno Unito sono diminuite a causa di CoronaIl ritorno dell’epidemia è di circa il 60 per cento. Tuttavia, le piccole imprese in particolare hanno vissuto un vero e proprio boom.

Max Woosey, 11 anni, voleva l’equivalente di 120 Franken Raccogliere per una struttura di cura nella sua zona. Invece, il britannico ha dormito una notte in una tenda nel giardino dei suoi genitori.

Ma la procedura si è rivelata più efficace di quanto Max avesse mai sperato. Nel primo anno ha ottenuto 133.000 buoni Franken nelle donazioni. Ora ci sono oltre 810.000 Franken. lasciare Il principe Harry E Meghan Markle sembra davvero vecchia!

Ma gli animali hanno anche più successo delle bellezze dai capelli rossi e dai capelli neri: per essere più precisi, il rifugio per gatti di Ty Nantes in Galles. Per dare ai gatti di casa una nuova casa, migliaia di inglesi stanno tirando fuori il loro sfogo. Diversi milioni si incontrano ogni anno.

Riusciranno Harry e Meghan a festeggiare questo successo?

Farai una donazione a Harry e Meghan?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe Harry Franken dona a Meghan Markle il virus Corona


READ  Quanto soffre la regina Elisabetta?