Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’Italia ha stabilito un record mondiale con un pareggio

Europameister L’Italia ha subito la prima battuta d’arresto nelle qualificazioni ai Mondiali, ma lo ha ancora fatto Record mondiale 35 partite di fila senza sconfitte. Due mesi dopo aver vinto l’Europeo a Firenze giovedì, lo squadrone Azurra non è sull’1-1 (1-1) contro la Bulgaria.

Scelta Roberto Mancini Ma ha eguagliato i precedenti record di Spagna e Brasile. Belgio e Inghilterra si sono qualificate per la Coppa del Mondo in Qatar 2022, mentre la Spagna ha subito la prima sconfitta nelle qualificazioni in Svezia.

L’Italia passa in vantaggio con Federico Cesa (16′), ma Adanas Ilyev (39′) pareggia. Nonostante il grande dominio, il mostro non è stato in grado di segnare il secondo gol dopo quello. Il Gruppo C continua a guidare l’Italia di dieci punti sulla Svizzera.

La Spagna ha subito la sua prima sconfitta

L’EM dovrebbe consentire alla Spagna di superare la Svezia nel Gruppo B delle semifinali ed è seconda con sette punti in quattro partite dopo 1: 2 (1: 1) a Solna. Gli scandinavi hanno tre vittorie in tre partite. Carlos Soler ha guidato gli ospiti in anticipo (4°), ma la Svezia si è subito scontrata con l’ex Dortmund Isaac (5°), che ha trasformato la vittoria in una superba vittoria per Victor Clausen (57°).