Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’Italia amplia l’obbligo di Corona di fornire prove

In Italia, tutti coloro che entrano nelle istituzioni educative nazionali devono ora rilasciare un certificato. Gli studenti delle scuole sono esenti.

Riassumi l’essenziale

  • L’Italia amplia la certificazione obbligatoria nell’istruzione.
  • Ora anche gli addetti alle pulizie della scuola e il personale della mensa devono fornire prove.

Italiani Governo Cappello Obbligo di fornire prova corona Ampliato in educazione e cura. Chi vuole entrare nelle istituzioni del Sistema Educativo Nazionale deve mettere a disposizione risorse Vaccinato contro Govt-19È necessario testare per recuperare da esso. È stato condiviso Governo Con giovedì sera.

In Italia questi certificati sono abbreviati come “Green Pass”. Quindi questa restrizione si applica non solo alle scuole, ma anche alle strutture, ad esempio, corsi serali o di perfezionamento.

Il Governo “Green Boss” era di turno Già per gli insegnanti Introdotto per l’anno scolastico a partire da settembre. Ora, tutti coloro che lavorano o puliscono nella mensa scolastica, ad esempio, compresi gli estranei, lo prendono.

Se non hai questa prova, non puoi lavorarci. Gli studenti sono esclusi dalla disciplina. Nelle università, invece, tutti hanno bisogno di prove. Come ulteriormente precisato nell’avviso, la gestione delle rispettive strutture è sempre responsabile del regolamento.

Cosa ne pensi della certificazione Govt?

Gabinetto del Primo Ministro Mario Draghi Convenuto di rendere obbligatorio il “pass verde” per il personale della casa di cura e di cura dal 10 ottobre. Nel campo dell’istruzione e della manutenzione, queste misure si applicano dall’inizio alla fine dell’anno, ha affermato Governo Procedi con.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Mario Draghi Governo Corona virus


READ  Arte moderna in Italia: si vive bene