Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’incidenza del corona in Italia continua ad aumentare

L’incidenza del corona in Italia continua ad aumentare. A partire da giovedì, gli esperti hanno contato una media di 155 casi in tutto il paese.

Brevemente essenziali

  • In Italia continua ad aumentare il numero delle persone contagiate dal virus corona.
  • Gli eventi di sette giorni hanno una media di 155 casi ogni 100.000 persone.
  • L’Alto Adige è stato particolarmente colpito da 646 casi.

L’incidenza del corona in Italia continua ad aumentare. A partire da giovedì, contavano esperti in tutto il paese Gli ultimi sette Il ministero della Salute a Roma ha annunciato venerdì che il numero medio di casi ogni 100.000 cittadini è di 155 giorni. Il suo valore nella settimana precedente era di 125.

Gli eventi di sette giorni sono particolarmente diffusi in Alto Adige, con circa 646 casi ogni 100.000 abitanti, seguito dalle regioni del nord Italia Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Valle d’Asta.

Il tasso di vaccinazione è dell’87,6 percento

Questo è un processo graduale Aumento del numero di casi, Soprattutto nella fascia di età con molti individui non vaccinati, ha affermato l’esperto Gianni Ressa. “Attualmente siamo nella fase pre-Omigrani”.

Ad eccezione di una piccola eruzione, questa variante non è attualmente in circolazione in Italia. Venerdì, le autorità hanno registrato oltre 17.000 nuove infezioni da corona e quasi 75 decessi per virus in un solo giorno. Circa l’87,6 per cento della popolazione di età superiore ai dodici anni è stata vaccinata contro il governo 19 almeno una volta.

Maggiori informazioni sull’argomento:

Corona virus


READ  ÖFB Legionarios Doubles Shnek e Svoboda continuano in Coppa Italia - Calcio - Internazionale