Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Life Is Strange: True Colors – Wavelengths – DLC disponibile ora

SQUARE ENIX Ltd. Oggi LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS – WAVELENGTHS, il DLC per l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di Life is Strange, è stato rilasciato oggi. Gioca nei panni di Steve, l’adorabile personaggio introdotto per la prima volta in Life is Strange: Before the Storm, e rivivi la sua storia l’anno prima che Alex arrivasse ad Haven Springs: registra, fa un programma radiofonico, scopre segreti a lungo nascosti e affronta il suo futuro.

Entra nella cabina radiofonica di Steph sul nuovo periodo preistorico di Katy Bentz. KRCT Host: La migliore stazione radio a Haven Springs. In quattro stagioni imparerai a conoscere il passato e le relazioni di Steve mentre lascia il segno nel negozio di dischi e ne svela i segreti.

Fa la DJ, consiglia i chiamanti con il D20 e sfoglia le app di appuntamenti mentre Steph intraprende il suo nuovo lavoro, riordina il suo passato e determina il suo futuro a Haven Springs.

Le lunghezze d’onda introducono una colonna sonora completamente nuova. Le canzoni di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e molte altre danno il tono al viaggio di Steph, e ognuna rappresenta un climax emotivo.

Mallory Littleton, chief narrative designer di Deck Nine Games, spiega: “Sembrava molto naturale creare contenuti scaricabili attorno a un personaggio famoso, ma volevamo davvero farlo in modo equo. Sappiamo che Steve è un personaggio importante per molte persone e volevamo per migliorarlo dando ai giocatori accesso al loro monologo interiore, alle loro emozioni e alle loro lotte interiori.

Questo contenuto è un messaggio d’amore, non solo per Steve, ma anche per la nostra community e per coloro che trovano così tanto di sé in questo personaggio.

READ  Si sostiene che la fessura non dovrebbe scomparire completamente

Life Is Strange: True Colors – WAVELENGTHS è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X | S, Xbox One, PC Steam, PC Windows Store, GeForce NOW, Google Stadia. Sarà disponibile anche per Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Questo contenuto richiede il gioco base Life is Strange: True Colors per funzionare.

WAVELENGTHS non è disponibile singolarmente o separatamente, ma solo come parte dell’aggiornamento Deluxe, Deluxe Edition o Ultimate Edition.