Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Licenziamento di 900 dipendenti tramite zoom in/out: dimissione di un ex dipendente

Better.com ha licenziato 900 dipendenti. Concluso con la riunione Zoom. Ora un ex dipendente parla di licenziamenti di massa.

Il capo di Better.com licenzia i dipendenti con una chiamata zoom. – Tik Tok / Wanderellaco

Le basi in breve

  • Il CEO di Better.com Vishal Garg ha licenziato 900 dipendenti tramite Zoom.
  • Ora un ex dipendente sta parlando delle orribili dimissioni.

“Se fai parte di questo incontro, sei una delle persone sfortunate che verranno licenziate”. Con queste parole, il CEO di Better.com Vishal Garg ha scioccato la sua forza lavoro. mercoledì scorso ha licenziato 900 dei suoi Personale – su una chiamata zoom.

Christian Chapman era uno di loro. L’incontro è durato solo tre minuti. Il CEO Garg ha iniziato subito, senza aspettare che tutti i partecipanti partecipassero all’incontro. “Il tuo impiego qui è terminato con effetto immediato”, dichiarò Garg.

Posta delle risorse umane che non è mai arrivata

In “subito” Garg ha detto sul posto. Chapman ha detto che lo schermo del laptop nel suo ufficio è diventato immediatamente nero”.CNN». Il cellulare di lavoro, l’account e-mail e il servizio di messaggistica hanno immediatamente smesso di funzionare.

Chapman e il resto dei licenziamenti hanno promesso di inviare un’e-mail di follow-up dalle risorse umane. Ma poiché l’account di posta è stato impostato, questa posta non è mai arrivata. “È stato un momento surreale. Momento Chapman dice:

Ed è peggiorato. Più tardi, il CEO Garg ha accusato le persone licenziate di “furto”. Erano improduttivi e lavoravano solo due ore al giorno. Ha affermato questo alla rivista “Fortune”.

“un mucchio di stupidi delfini”

Si diceva che l’amministratore delegato fosse offensivo nei confronti dei suoi dipendenti già nel 2020. In un’e-mail non ha più il controllo delle sue emozioni.

“Sei troppo lento, branco di stupidi delfini… quindi smettila. Whoa! Mi stai mettendo in imbarazzo.”

Un altro ex dipendente, ancora sconosciuto, dice che è passato poco tempo prima di essere rilasciato Ha vinto un altro premio per i dipendenti. “Preferirei essere povero che essere come lui”, dice l’impiegato dell’amministratore delegato.

Chapman, che opera in questo settore da 20 anni, deve mantenere una famiglia di sette persone. “Cerco di concentrarmi sugli aspetti positivi, ma questa è la dura realtà”, dice. Ora ci vorrà un grande sforzo da parte sua per trovare un nuovo lavoro.

Maggiori informazioni su questo argomento:

CNN


READ  Primo test e tutte le informazioni sulla nuova versione della V8 Roadster