Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’HDMI 2.1a arriverà a gennaio, ma attenzione all’acquisto!

Il nuovo standard HDMI 2.1a arriverà la prossima settimana. Ma al momento dell’acquisto, gli utenti devono proteggersi bene dall’inganno.

Le basi in breve

  • L’ultima versione HDMI appare nella prima settimana di gennaio.
  • Grazie alla tecnologia SBTM, dovrebbe garantire una migliore qualità dell’immagine.
  • Ma gli utenti devono leggere la stampa fine al momento dell’acquisto, altrimenti rimarranno delusi.

La prossima settimana verrà introdotto un nuovo standard HDMI. Ma l’ultima versione – 2.1a – dell’interfaccia multimediale ad alta definizione può essere un ostacolo per gli acquirenti.

Trasportare cavi HDMI dati da noi dispositivo come Uno Stazione di gioco sullo schermo. È importante mantenere la qualità dell’immagine la migliore possibile. L’ultima versione di HDMI dovrebbe migliorare questo aspetto, riporta chip.de.

Qui viene attivata la cosiddetta tecnologia SBTM. La mappatura dei toni basata sulla sorgente garantisce che la luminosità sia accuratamente graduata. I due dispositivi collegati devono coordinarsi tra loro: entrambi non influiscono più sulla luminosità.

Fai attenzione quando acquisti “Interfaccia multimediale ad alta definizione 2.1a”

Fin qui tutto bene per gli utenti – se vogliono un file Ottenere davvero una nuova tecnologia. Perché è qui che sta il problema. Le etichette delle versioni delle connessioni HDMI non devono corrispondere alle funzioni.

Il produttore può Collegati quindi al prodotto “HDMI 2.1a” senza problemi, senza avere effettivamente tutte le nuove funzioni. Ciò può causare confusione e frustrazione per gli utenti.

Quindi attenzione! Il connettore può sembrare lo stesso, ma non fa necessariamente la stessa cosa.

Per non ottenere improvvisamente l’interfaccia multimediale ad alta definizione 2.0, i clienti devono leggere i dettagli più fini. Perché ci sono i dettagli del prodotto inclusi. Questi rivelano solo se questo è davvero l’ultimo standard HDMI.

Maggiori informazioni su questo argomento:

dati della playstation


READ  Una GPU mobile dovrebbe avere più shader, memoria più veloce e un TGP più alto