Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

LG può fornire schede con ›Macerkopf .slot

| 21:07 | 0 commenti

Negli ultimi mesi, l’iPhone 14 con il cosiddetto design del foro è stato un ospite costante nelle voci di corridoio. Il foro è una rientranza nello schermo dove c’è spazio per la fotocamera frontale. Ora i riferimenti a un tale design stanno aumentando.

I modelli di iPhone 14 Pro hanno affermato di avere un design perforato

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo è stato il primo a suggerire che l’iPhone 14 opterà per un design perforato il prossimo anno. La tacca nell’iPhone potrebbe scomparire l’anno prossimo quando si tratta di modelli Pro. Si dice che iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max siano dotati di un foro sulla parte anteriore che ospita la fotocamera e altri sensori. Samsung sta già utilizzando un design perforato per gli smartphone Galaxy.

l’ho menzionato ora elettricità Citando fonti della filiera, Samsung non sarà interessata solo a fornire lo schermo per la produzione di iPhone 14 (Pro), ma anche LG Display. Ed è qui che diventa interessante: almeno per quanto riguarda LG, The Elec afferma che LG Display equipaggerà alcuni display con “tecnologia hole-in-width”. Secondo le fonti, l’azienda ha ricevuto un ordine per gli schermi, che sarebbero stati di cruciale importanza per l’azienda sudcoreana nel competere con la sua rivale BOE “nonostante le piccole dimensioni”.

Si può presumere che Samsung offrirà anche schermi corrispondenti. Elec afferma che Apple sta realizzando display OLED LTPO per i modelli di iPhone 14 Pro per abilitare frequenze di aggiornamento ProMotion a 120Hz.