Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

LG OLED 2022: i nomi dei modelli sono già noti

I nomi dei nuovi modelli LG OLED per il 2022 sono già noti. Questo perché i nomi sono già registrati presso la Radio Research Agency, ente di certificazione sudcoreano, incluso convertito in essere. È molto eccitante che venga anche rivelato che ci sarà un LG OLED C2 da 42 pollici. Finora, il 48 pollici è stato il modello OLED più compatto di LG.

Inoltre, ci saranno una nuova A2 e una B2, che di certo non saranno una grande sorpresa. Sono previsti anche nuovi display OLED G2 di punta con una diagonale fino a 83 pollici. Alcuni televisori erano già elencati sul sito Web dell’azienda sudcoreana LG, ma da allora sono stati rimossi. Tuttavia, non ci sono indicazioni di un TV OLED da 97 pollici, come è apparso in alcune indiscrezioni.

LG sta anche pianificando nuovi modelli QNED LCD con piccola retroilluminazione a LED e nuovi LCD NanoCell per il 2022. Sono curioso di vedere quali progressi porterà la nuova serie TV. Io stesso sto attualmente utilizzando un LG E9, che rimarrà così per ora.

I link di affiliazione sono inclusi in questo articolo. Cliccandoci sopra si accederà direttamente al provider. Se decidi di acquistare lì, riceveremo una piccola commissione. Nulla cambia nel prezzo per te. Grazie per il vostro sostegno!


READ  PS Plus a settembre: questi giochi per PS4 e PS5 sono disponibili gratuitamente questo mese