Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex uragano Sam si dirige verso l’Europa e porta un altro cambiamento nel tempo – Meteorology

Alla fine della settimana, Teff Penny ha portato il maltempo nel nord-ovest della Germania. Martedì, Penny ha toccato il punto più basso con Tiff Diddy. Didi si sta avvicinando alla Germania nordoccidentale. Il vento si alza. Tuttavia, non è stata raggiunta una velocità del vento così alta come quella di Benni.

Con il suo pasto freddo, che attraversa la Germania il martedì e il mercoledì, l’aria fredda arriva fino a noi. Le temperature scendono e mercoledì i valori hanno raggiunto tra i 12 e i 17 gradi.

Scopri il meteo attuale e scarica l’app TWC qui!

Tempo misto fino a giovedì

Con un fronte Didi freddo, sulla Germania sta cadendo di nuovo una pioggia leggera. A sud delle Alpi si trova un’altra depressione, Christian. Questo effetto della bassa pressione provoca piogge prolungate sulle Alpi e neve alle quote più elevate. La maggior parte della neve è prevista a sud della catena montuosa principale delle Alpi, ma mercoledì mattina le cime delle montagne tedesche potrebbero essere bianche.

Il precedente uragano ha causato lo spostamento di Didi

Didi si scongela velocemente dopo mercoledì, perché l’impatto di un uragano tossico ci raggiunge dall’Oceano Atlantico. Sam sta ancora andando in Islanda come un duro passivo. La Germania non è colpita dal campo eolico, ma Sam ha portato aria calda a nord come un uragano. E ora sta spingendo i resti di quest’aria calda davanti a lui – fino alla Germania.

Anche a fine estate vale comunque la pena preparare la griglia. E se ora scopri che ti manca ancora l’attrezzatura giusta, troverai alcuni suggerimenti su Amazon:

Le giornate d’oro di ottobre nel fine settimana

Da giovedì le temperature torneranno a salire leggermente. Ma non è più sufficiente per le temperature di fine estate. Localmente si può ancora raggiungere intorno ai 20 gradi.

READ  Da dove vengono i pezzi?: L'ESO mostra le immagini più accurate dell'asteroide fino ad oggi

Ma nei giorni successivi le nuvole si sciolgono gradualmente per effetto dell’alta pressione. Ciò può causare la formazione di nebbia in alcune zone al mattino, ma questa si dissiperà durante il giorno. E così ci sono alcuni giorni d’oro ad ottobre fino all’inizio della prossima settimana.

Potrebbero interessarti anche:

La materia è stata creata dalla pura luce – la tesi di Heisenberg, avanzata dal fisico 90 anni fa, dice che questo è possibile. Con l’aiuto di un acceleratore di particelle, la verità della teoria è stata dimostrata in pratica per la prima volta.