Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex specialista dell’HSV soffre di Alzheimer

Dramma sull’ex professionista della Bundesliga Jan Furtok. I resoconti dei media hanno affermato che il palo aveva il morbo di Alzheimer. Si dice che la malattia sia molto avanzata.

Le basi in breve

  • Jan Furtok, un ex specialista dell’HSV, soffre del morbo di Alzheimer.
  • Secondo i media polacchi, la malattia è molto avanzata.
  • Ultimamente, la leggenda della Bundesliga non si è riconosciuta allo specchio.

È considerato il migliore Un attaccante nella storia dell’HSV. Durante la sua permanenza ad Amburgo, ha segnato un totale di 58 gol in 156 partite. Nella sua migliore stagione in Bundesliga (1990/91), ha segnato 20 gol per il club. Nel 1993 è stato finalmente dipinto Eintracht Francoforte.

Molti appassionati di calcio più anziani conoscono questo nome, così come quello triste newsletter Shock per molti: Jan Furtok, 59 anni, soffre di uno shock grave morbo di Alzheimer.

Secondo i media polacchi, i primi segni della malattia sarebbero dovuti apparire già nel 2015. A quel tempo, Fortok aveva solo 53 anni. Si dice che la demenza sia progredita così tanto da non essere più in sé stessa Spiegel ammette.

Si dice che Fertok si considerasse un estraneo, motivo per cui ha iniziato a imprecare ad alta voce, scrive il sito di notizie Sportowefakty. Sua moglie Anna ha allestito un Museo Furtok privato nella sua casa – e si dice che voglia rafforzare la sua memoria. Anna Furtok ha mostrato immagini, poster di giochi e cimeli dei giorni calcistici di suo marito.

Secondo il rapporto, Jan Furtok ha conosciuto solo un ex compagno di squadra: Anthony Yeboah, con cui ha giocato insieme a Francoforte. Questa notizia è triste per i tifosi della Bundesliga tedesca. L’attaccante ha guadagnato molti amici grazie al suo stile casual.

Conosci anche persone con il morbo di Alzheimer?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Eintracht Francoforte specchio delle notizie HSV Bundesliga


READ  Basilea più sicura ++ Lucerna-Feyenoord di nuovo senza possibilità