Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex Schalke giocherà con gli allenatori svizzeri

Il belga Benito Raman ha lasciato lo Schalke 04 dopo una stagione imbarazzante. Non dice una buona parola sull’allenatore Christian Gross.

Le basi in breve

  • Christian Gross è stato in panchina solo in 11 partite allo Schalke.
  • Durante questo periodo, lo svizzero ha sbagliato tutto, rivela un ex giocatore.
  • Benito Raman: “Non sapeva nemmeno i nostri nomi”.

Christian Gross ha fallito la sua missione atterrando Schalke 04 si è rotto. Dopo undici partite, solo una Gli svizzeri avrebbero dovuto vincere Svuota di nuovo il suo armadietto.

Con 0,45 punti a partita, ha il peggior record di allenatore S04. Schalke Scende senza canto né voce.

Dopo la stagione dell’orrore, l’attaccante Benito Raman è fuggito. E ora il belga, che è a casa da quest’estate, sta preparando le sue cose RSC Anderlecht Gioca contro «Het Nieuwsblad». «Se avessi un altro semestre Schalke “Se fossi rimasto, avrei smesso di giocare a calcio”, ha detto Raman.

“Nell’era di Christian Gross non c’erano tattiche e fasi di calma”

Come molti altri, non andava affatto d’accordo con Christian Gross. “Non sapeva nemmeno i nostri nomi. Una volta Gross ha chiesto a un giocatore infortunato da tempo: ‘Ah, ti sei infortunato?’ Non è successo niente sotto di lui, non avevamo tattica, niente fasi tranquille”.

Lo Schalke tornerà nel campionato tedesco senza Christian Gross?

anche Variabili di allenamento Era totalmente inappropriato. « Il giorno prima della partita contro Bayern Monaco abbiamo su miniGli obiettivi di calcio sono stati giocati.

È arrivato al punto che i giocatori più anziani hanno escogitato le proprie tattiche. Allora gli uomini esperti si sedettero e dissero:l’allenatore Vuole che giochiamo in questo modo, ma lo faremo così. Le cose spesso andarono molto meglio allora, ma questo non ci salvò. »

La capanna era come un “maiale”.

Demetrius Gramuzis, 43 anni, non ha parlato più favorevolmente a ‘SportBild’ alla fine di luglio. Il successore di Christian Gross ha dovuto insegnare ai giocatori come comportarsi con i membri della squadra.

Ad esempio, devi piegare le cose che hai indossato. Sotto Gross, la cabina era come un “pasticcio”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Bayern Monaco RSC Anderlecht Schalke 04 Mini Christian Gross Allenatore


READ  Questi trasferimenti sono avvenuti