Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex marito di Brad Pitt è arrabbiato per l’aspetto dei bambini

Angelina Jolie ha recentemente brillato sul tappeto rosso, insieme alla sua banda di furfanti. L’ex marito Brad Pitt non capisce più il mondo.

Le basi in breve

  • La prole Brangelina non è stata ancora sotto i riflettori.
  • Ma ora i bambini potevano andare sul tappeto rosso con Mama Angelina.
  • Brad Pitt accusa la sua ex moglie di “sfruttamento”.

I titoli sono stati nelle ultime settimane! Angelina Jolie (46) è salita a Prima di “Eternals” Più volte sul red carpet. E non è sola, perché l’attrice ha avuto la sua prole più volte.

Fino ad ora, i fan hanno visto raramente queste foto. Per colpa di “Lara CroftL’attrice e il suo ex marito Brad Pitt, 57 anni, tengono la loro prole fuori dai riflettori da anni.

Ma Jolie sembra aver cambiato idea nel frattempo – e senza dirlo al suo ex marito. Brad Pitt è più che arrabbiato per le apparizioni dei suoi figli sul tappeto rosso, rivela ora un insider.

Der «Ocean’s Eleven» –l’attore Pensi che Julie voglia commercializzare i bambini per il loro bene. Una fonte anonima nella cerchia di amici di Pete crede che “Angelina usa i bambini”.

È difficile capire come questo comportamento dovrebbe essere nel migliore interesse dei bambini. “Brad non porta mai i bambini in pubblico e raramente ne parla”, ha continuato l’insider.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono divorziati dal 2016. Sì L’amara guerra delle rose dal precedente HollywoodIl sogno della coppia continua.

Ti trovi bene con il tuo ex compagno?

Maggiori informazioni su questo argomento:

L’attrice di Hollywood Lara Croft Angelina Jolie Brad Pitt


READ  Il principe Carlo nella sua ultima conversazione con il principe Filippo (99)