Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex fidanzata del principe Harry è felice che non stiano insieme

gente di notizie

Prima che il principe Harry si innamorasse della duchessa Meghan, il re ebbe una relazione con Florence Brudenell Bruce. La relazione è durata solo due mesi. Il modello probabilmente non durerà a lungo, ha rivelato l’ormai 35enne.

Firenze Brudenell BrosFoto: Keystone

Articolo di

T in linea

Il principe Harry ha una relazione on/off con Chelsea Davy da sette anni. Nel 2011 la coppia ha divorziato definitivamente e il principe si è innamorato di Florence Brudenell Bruce. Ma la connessione tra proprietà e modello è continuata l’estate Lungo. Due mesi dopo, la coppia si è lasciata di nuovo – e ora il 35enne è molto felice.

“Anche se all’epoca era triste, sono contento che la relazione non sia durata a lungo”, dice Florence Brudenell-Bruce in un’intervista con la rivista Stella dieci anni dopo la fine dell’amore. Perché quando la relazione è diventata pubblica, la venticinquenne ha perso la sua completa privacy.

Costantemente sotto osservazione: il principe Harry e Meghan.

Costantemente sotto osservazione: il principe Harry e Meghan.Foto: Agenzia per la protezione dell’ambiente

I paparazzi circondavano la modella quasi ogni giorno. “Quasi ogni giorno usciva una nuova storia sulla stampa, i miei compagni di scuola venivano interrogati e c’erano paparazzi sulla mia porta”, ricorda Florence Brudenell-Bruce. “Mi tolgo il cappello dalle persone che si occupano di questo stile di vita Potevo farcela, ma sapevo che non potevo”.

All’inizio del 2020, ha rivelato in un’intervista di soffrire di attacchi di panico a causa della sua relazione con il principe Harry e delle relative apparizioni pubbliche. Ha descritto il suo tempo con i nobili come “terribile”. Due anni dopo il suo legame con il principe Harry, Florence Brudenell Bruce sposò il milionario Henry Edward Hugh St George. Con lui ne ha due figli.

READ  Ironia e odio per Meghan Markle e il principe Harry

(Rex, T in linea)

Carlo sarà re adesso?

1/72

Carlo sarà re adesso?

Cosa: EPA/John Giles

Megan parla di razzismo nella famiglia reale

Potrebbero interessarti anche: