Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex amante di Albert le spara forte!

Il principe Alberto e la conduttrice Nicole Coast hanno un figlio. L’ex amante del principe solleva gravi accuse contro la principessa Charlene.

Le basi in breve

  • Si dice che la principessa Charlene di Monaco abbia maltrattato il figlio illegittimo di Alberto.
  • Questo è ciò che Nicole Koeste, l’ex amante di Albert, ha affermato in un’intervista.

Tempi duri per la principessa Charlene von Monaco (43)… L’ex giocatore è bloccato da mesi in Sudafrica a causa di una malattia. Oltre alla sua cattiva salute, ora deve anche fare i conti con l’ex amante di Albert (63).

Il principe visitò sua moglie in Africa per soli cinque giorni. Allora viaggia con i bambini Rientro a Monaco tra le nuvole in elicottero privato. Il motivo: suo figlio illegittimo Alexander Grimaldi Kost ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. data di nascita.

Alla festa: la sorellastra di Alexander Jasmine Grace (29) Grimaldi e i suoi compagni Madre Nicole Costa (49).

“Una festa indimenticabile”

L’ex fidanzato del principe Alberto parla da vicino e personale nel quotidiano francese “Paris Match”. È la prima volta in 16 anni che rilascia un’intervista.

Si occupa della festa con Albert: “Abbiamo Alexander data di nascita Festeggia tra due giorni perché [Albert] stava viaggiando. Il palazzo organizzò una festa indimenticabile in onore di Alessandro. Siamo loro grati per questo. Tutti erano molto interessati a lui, era commovente”.

Ti trovi bene con il tuo ex compagno?

L’ex fidanzato del principe Alberto solleva gravi accuse

E c’è di peggio: nell’intervista, Nicole Coast le spara forte Principessa Charlene. «Durante il periodo di fidanzamento [von Charlène und Albert] “Ho visto cose che mi hanno infastidito e scioccato”, ha detto il 41enne. All’epoca Alessandro aveva sette anni.

La padrona di casa ha ricordato: “Tu [Charlène] Ad esempio ho cambiato la stanza di mio figlio. Ha approfittato dell’assenza di suo padre per metterlo nel reparto personale. come Madre Non trovo parole per descrivere questo comportamento”.

NS! Il principe Alberto sa di lei?

Maggiori informazioni su questo argomento:

il compleanno di mia madre


READ  Non buone notizie per Yvonne