Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ex allenatore della Raiffeisen Beren Vincennes ha ottenuto più del previsto

Raiffeisen ha fatto ciò che il CEO si merita in modo trasparente dal 2009. Ma gli stipendi dell’ex presidente Beren Vincennes erano molto più alti di quanto riportato anni fa.

Le basi in breve

  • Non tacerà l’ex CEO di Raiffeisen Pierin Vincenz.
  • Ora si dice che Vincennes abbia guadagnato molto di più di quanto riportato da Raiffeisen.

il precedente Allenatore Raiffeisen Pierin Vincenz a volte ha guadagnato molto più di quanto si sapesse in precedenza. Questo riportaneozelandese am Sonntag » citando documenti investigativi su presunti accordi privati ​​con registratori di cassa nascosti.

Nel solo 2008, il regista ha ottenuto un Genossenschaftsbank Salario netto di 13,8 milioni Franken. Anche prima, in alcuni casi, ha raccolto diversi milioni Franken. Al fine di gestire con discrezione gli stipendi dei dirigenti, la maggior parte degli stipendi passava attraverso un conto legale offshore.

A partire dal 2009, la banca ha mostrato i salari in modo trasparente. Dopodiché, erano sempre meno di due milioni di persone Franken.

Beren Vincennes denunciato “sovrapagato”

Vincennes è stato amministratore delegato della banca dal 1999 al 2015. Aveva denunciato pubblicamente “salari eccessivi” nelle banche. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione al giornale sulle nuove accuse.

Ti fidi ancora delle maggiori banche svizzere?

Il Vincennes dovrebbe essere ora a gennaio 2022, tra l’altro frode commerciale prima Campo da tennis Sii responsabile. Questo perché ha ottenuto vantaggi illegali con i suoi soci nelle acquisizioni della società e si dice che abbia ricevuto spese illecite.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corte francone NZZ Raiffeisen Pierin Vincenz


READ  La BMW iX è la BMW iX di maggior successo, occupando il secondo posto nella Tesla Model X > teslamag, de