Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’esperto avverte Meghan Markle: “La gente si annoierà!”

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati inseriti nella lista delle persone più influenti. Secondo un esperto, la gioia potrebbe essere di breve durata.

Le basi in breve

  • Meghan vuole rimanere un argomento di conversazione nonostante il Royal Aus.
  • L’ex attrice pubblica continuamente nuove produzioni.
  • Un esperto ora avverte che questa strategia può fallire.

Se tutti gli occhi e gli obiettivi della fotocamera fossero puntati su di lei, Meghan Markle (40) vedrebbe violata la sua privacy. Se tutti si allontanano da lei e la lasciano in piedi sotto la pioggia, non è di nuovo vero.

Dopo il trambusto intorno a Megxit, Meghan vuole continuare a parlare con produzioni cinematografiche e impegni di beneficenza. A causa della sua “simpatia per le persone” lei e il suo uomo sono diventati Il principe Harry (36) è addirittura nella lista delle persone più influenti.

Nel mezzo dell’ondata di successo, il maverick si alza Reali Avviso amaro all’orecchio: presto a nessuno importa più del Sussex!

Meghan Markle Drutt Erlevans

Lo storico reale Hugo Vickers trova parole chiare nella parola britannica “Express”: “Appartengo alla generazione che trova tutte queste cose sentimentali alquanto poco attraenti”. Ciò significa, ad esempio, il libro per bambini con i piedi per terra di Megan “The Bench”. o pianificato NetflixUna serie sulle donne influenti per ispirare le ragazze.

Vickers continua riguardo agli altri progetti: “Il tuo messaggio migliorerà nel tempo? O sarà più o meno lo stesso? E la gente si annoierà di loro, giusto?”

Quindi l’esperto risponde alla sua domanda: “Penso che sia esattamente quello che accadrà”. Ahia!

A volte ti annoi di Harry e Meghan?

Per quanto riguarda la congettura di Vicker, ora ci sono i fatti a confermarla. Impostato di recente Il principe Harry E Meghan Markle ha stabilito nuovi standard per l’impopolarità. I suoi indici di popolarità sono più profondi che mai.

Tuttavia, è probabile che siano sulla buona strada per essere irrilevanti.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe Harry Netflix Royals Meghan Markle


READ  Meghan Markle e Harry vogliono creare una famiglia reale alternativa