Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lesioni corona nei bambini: il tasso di occorrenza in alcuni ambienti è di quattro numeri

Numeri in aumento
A volte l’incidenza è di quattro cifre nei bambini e negli adolescenti: ecco come appare nel tuo distretto

I casi di infezione da corona sono stati elevati di recente, soprattutto tra i giovani. Una versione interattiva della mappa può essere trovata nell’articolo qui sotto

© Thrive/Picture Alliance

I numeri della corona stanno aumentando e le infezioni stanno aumentando in modo esponenziale, soprattutto tra i bambini che non possono essere vaccinati. Informati sulla situazione nelle diverse fasce d’età della tua zona.

Una nuova ondata di corona si sta diffondendo in tutto il paese e non c’è dubbio che il severo editore scientifico Christoph Koch: La pandemia non vaccinati è qui (Puoi leggere l’analisi completa qui a poppa +). Questo vale non solo per le persone che possono essere vaccinate ma non sono pronte per essere vaccinate, ma anche (o soprattutto) per quelle per le quali non esiste un vaccino approvato: i bambini. Soprattutto nella fascia di età 5-14 anni, gli incidenti sono spaventosamente alti in molti circuiti. La mappa qui sotto mostra: Il miglior candidato di venerdì è il Berchtesgadener Land In generale, come per gli incidenti complessivi in ​​tutte le fasce d’età, c’è una forte divisione nord-sud.

Mappa: casi di coronavirus nei bambini dai 5 ai 14 anni

La mappa seguente mostra una panoramica tipica degli incidenti nella fascia di età dai 5 ai 14 anni, in cui solo le persone di età superiore ai 12 anni possono ricevere la vaccinazione. Fare clic su un cerchio per visualizzare il valore della fascia d’età e il tasso di incidenza complessivo per l’area. Puoi anche cercare un quartiere o una città nella ricerca.

Se il disegno non viene visualizzato o non viene visualizzato correttamente, fare clic qui.

Tabella: Infortuni per fascia di età nelle regioni e nelle città

La tabella seguente mostra gli eventi in corso per tutti i quartieri e le città tedesche, suddivisi per fasce d’età. Lo stato dei dati è venerdì 29 ottobre 2021. Nota: è possibile ordinare la tabella per intestazioni di colonna o cercare la città o il quartiere desiderati.

Fonte: sui dati utilizzati

Per identificare gli incidenti dipendenti dall’età per ogni regione o città, l’analista Sebastian Mohr del Max Planck Institute ha elaborato e combinato i dati di RKI e Destatis. Fornito qui su Github. Il set di dati viene aggiornato regolarmente.

Numeri in aumento: in alcuni casi la presenza di quattro numeri nei bambini e negli adolescenti: ecco come appare nella tua cerchia

Video: i medici avvertono che il numero di pazienti Covid-19 nelle unità di terapia intensiva è in aumento nelle ultime due settimane. La maggior parte di loro non è stata vaccinata, come Liane Meermann-Hölscher.

READ  Asteroide "Bennu": la possibilità di una collisione più del previsto