Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’eremita serbo lo scopre solo ora

Anche dopo un anno e mezzo, il virus Corona ha conquistato saldamente il mondo. L’eremita Panta Petrovic fu probabilmente uno degli ultimi a scoprire l’epidemia.

Le basi in breve

  • Il virus Corona ha ancora saldamente il controllo del mondo.
  • Una delle persone che l’ha scoperto per caso è l’eremita Panta Petrovic.
  • Il 70enne serbo si è vaccinato contro il Covid-19 e lo farà di nuovo.

Banta Petrovic eremita dalla Serbia. Il 70enne vive completamente solo da 15 anni. vivi prima nella casa sull’alberoOggi si trova in una piccola grotta che può essere raggiunta arrampicandosi.

Fino agli anni ’90, Petrovich ha lavorato in Francia come tecnico per navi da carico. Un giorno, la città è diventata colorata per lui, motivo per cui è tornato nella sua nativa Serbia: “Non sono mai stato libero in città, qualcuno ti ostacola sempre. Nessuno mi disturba qui!”

L’eremita non si rendeva conto del coronavirus da mesi, anche se è già passato diffuso in tutto il mondo Era. Nemmeno una delle sue rare visite nella città Scopri l’epidemia

Poi è stato subito vaccinato. Nonostante Petrovich viva da solo in montagna, crede che il Covid-19 passerà anche a lui: “Il Coronavirus non è schizzinoso”, ne è convinto. “Appena posso voglio anche il richiamo della vaccinazione!”

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona virus


READ  Ösi-Café vuole servire solo i non vaccinati