Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lenovo sta anche lavorando alla clonazione del tasto “Legion Play”

Il Nintendo Switch è stato un completo successo sin dalla sua uscita. Nel frattempo, c’è anche un grande mercato per le imitazioni. Anche Lenovo giocherà presto.

Le basi in breve

  • La nuova console portatile “Legion Play” sarà presto disponibile da Lenovo.
  • Il dispositivo è stato trovato per la prima volta nel codice sul sito Web di Lenovo.
  • La console sembra essere un’altra versione dello Switch.

popolarità Nintendo Switch È stato troppo grande per anni senza dubbio. Così grande, infatti, che la console ha riportato il gioco mobile nel mainstream. Ciò è evidenziato, tra l’altro, dall’imitazione del passaggio, come ad esempio Come il prossimo Steam Deck da valvola. Ora anche Lenovo potrebbe entrare in questo business.

Lenovo può già giocare ai giochi mobili

Le prime immagini e informazioni sulle nuove console sono apparse in codice dal sito Web di Lenovo per MWC 21. Queste sono state trovate la scorsa settimana dai membri del forum su “GBAtemp”. La console è dotata di un grande schermo al centro e di controlli laterali, proprio come un interruttore. Perché Lenovo già Con smartphone per giochi potenti È stato in grado di convincere che anche il Legion Play sembra molto promettente.

Tutto è descritto nel codice come «first Android-Console per il cloud gaming. La console sembra essere dotata di GeForce Now, un display FHD da 7 pollici e una batteria da 7000 mAh. C’è un prezzo per il resto dei dispositivi e un prezzo Non ci sono ancora informazioni. Tuttavia, Legion Play dovrebbe iniziare presto in determinate regioni.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Nintendo Switch Nintendo Android


READ  Oppo introduce lo zoom ottico continuo sui telefoni cellulari