Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’elicottero su Marte sta risalendo le colline e deve far girare i rotori più velocemente

Poiché l’aria su Marte si assottiglia stagionalmente, l’elicottero della NASA deve far girare i rotori più velocemente. Questo non è mai stato testato

Le basi in breve

  • L’elicottero su Marte dovrebbe far girare le pale del rotore più velocemente in futuro.
  • Perché l’atmosfera su Marte sarà più sottile nelle prossime settimane.
  • L’elicottero ha recentemente scattato alcune foto della collina.

L’elicottero Mars “Creatività” deve avere le sue pale rotanti Converti più velocemente in futuro. Poiché l’atmosfera del pianeta rosso sarà più sottile nelle prossime settimane a causa di fattori stagionali, sarà miniGli elicotteri devono ruotare più velocemente le loro pale rotanti per decollare e rimanere in aria, insieme Agenzia spaziale statunitense NASA Insieme a.

Poiché l’attività “Creare” (in tedesco, ad esempio: creatività) era originariamente prevista per circa 30 giorni, una cosa del genere non è mai esistita terra stato testato. Durante i successivi voli in elicottero su Marte, la rotazione più rapida delle pale rotanti verrà prima sperimentata con attenzione.

Durante il suo tredicesimo volo, l’elicottero ha catturato un’immagine tridimensionale di una collina sulla superficie di Marte con un diametro di una decina di metri, secondo la dichiarazione. NASA Anche venerdì con.

La creatività è iniziata a fine febbraio A bordo dei rover “Perseverance” È atterrato su Marte con una manovra rischiosa. È decollato per la prima volta a metà aprile, diventando così il primo aereo a volare su un altro pianeta. Da allora la missione dell’elicottero è stata estesa a tempo indeterminato.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il piccolo elicottero della NASA


READ  Vivo lancia i nuovi smartphone della serie Y