Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Leggero calo rispetto al giorno precedente

  1. Homepage
  2. Zuccherato
  3. Starnberg
  4. Starnberg

creato: aggiornato:

La maschera FFP2 è diventata un punto fermo quotidiano durante la pandemia di COVID-19. © Daniel Karman / D

Di seguito è riportata una panoramica di tutti gli sviluppi riguardanti la situazione Corona nella regione di Starnberg, il tasso di infezione di 7 giorni e le infezioni in tutti i comuni.

  • Il CoronaI numeri nella regione di Starnberg continuano a crescere ogni giorno. attualmente Il verificarsi di sette giorni a 413.6.
  • Tutte le informazioni importanti su Corona-Posizione nel quartiere Puoi leggere qui nel nostro news ticker.
  • Tutto dalla regione è disponibile anche nel nostro sito web regolare Newsletter di Starnberg.

Venerdì 3 dicembre, 17:01: L’ufficio distrettuale di Starnberg ha segnalato 87 nuove infezioni venerdì, cinque in meno rispetto alla settimana precedente. Secondo l’RKI, il tasso di infezione di sette giorni venerdì è stato di 413,6 e, come previsto, è leggermente diminuito. Questo dovrebbe essere il caso anche sabato, e sono attesi circa 400. Il rapporto quotidiano dell’autorità distrettuale ha anche mostrato che non ci sono stati nuovi casi nelle case di cura, una clinica, 16 scuole e cinque strutture per bambini. Nelle scuole ce n’erano altre due dal ginnasio di Starnberger (ora ce ne sono 13) e altre tre dal ginnasio di Gilching (ora ce ne sono dodici). Il bilancio delle vittime dell’epidemia è salito a 140. Giovedì un uomo di 85 anni della regione è morto di Covid-19 all’ospedale di Weilheim e un uomo di 95 anni alla clinica di Starnberg è morto di coronavirus.

Dati distrettuali e comunali al 3 dicembre secondo l’ufficio distrettuale (rispetto al giorno precedente):

indice 229 +4
berg 573 +6
mettere in campo 313 +4
misurazione 1460 +18
glching 1268 +7
aringa 747 +6
la metà 291 +1
krilling 540 +8
prenotazione 324 +1
Seefeld 537 +1
Starnberg 1714 +18
totzing 638 +7
Wessling 348 +4
Da vedere 277 +2
Starnberg superficie totale 9263 +87
contea diversa 198 A causa del trasporto, del vecchio indirizzo, ecc.
Totale 94 9462 +87
Il verificarsi di sette giorni 413.6 Secondo RKI Dashboard
casi di morte 140 +2 Secondo l’ufficio distrettuale

Giovedì 2 dicembre, 19:05: Il virus Corona ha mietuto di nuovo due vittime nella regione di Starnberg. Martedì una donna di 90 anni e un uomo di 78 anni, entrambi della zona, sono morti alla clinica di Starnberg a causa del Covid-19, causato dal virus. Lo ha annunciato ieri l’ufficio provinciale. Ciò significa che il bilancio delle vittime è salito a 138 dall’inizio della pandemia. L’ufficio della contea ha segnalato ieri 88 nuove infezioni, in calo rispetto alle sette di una settimana fa, ed è stato il valore più basso di giovedì in quattro settimane, anche se a un livello elevato. Il Robert Koch Institute (RKI) ha annunciato l’evento di sette giorni giovedì alle 424.6. È probabile che cambi solo un po’ oggi a causa del numero di casi. Ci sono stati tre nuovi casi nelle cliniche, sei nelle scuole e due negli asili nido. Non si sapeva nulla di nuove infezioni nelle strutture superiori. Notevole è l’alto numero di nuovi contagi a Tutzing, dove ieri sono stati registrati 16 casi di contagio, più di ogni altro comune della regione. Tuttavia, l’ufficio della contea non era a conoscenza di alcun focolaio. Resta tesa la situazione nei reparti di terapia intensiva delle cliniche. Secondo il registro della terapia intensiva, ieri sono stati curati 15 pazienti per il Covid, di cui nove necessitavano di ventilazione. In totale, gli ospedali hanno riportato 48 letti di terapia intensiva e solo 2 letti liberi.

Giovedì 2 dicembre, 9:20: Il tasso di incidenza durante 7 giorni è leggermente diminuito rispetto al giorno precedente da 451,70 ieri a 424,6 oggi.

Mercoledì 1 dicembre, 18:14: Se il numero di nuove infezioni è stato più alto martedì rispetto alla settimana precedente, mercoledì è stato molto più basso – 98 invece di 157 la settimana prima. Ciò ridurrebbe il tasso di infezione, forse a circa 430. L’ufficio distrettuale di Starnberg ha riportato un totale di tre nuove infezioni dalle case per anziani della zona, due cliniche e sei strutture per bambini nel tardo pomeriggio. Le scuole hanno segnalato 17 nuovi contagi, quasi un quinto del totale. C’è un focolaio con più di una dozzina di casi alla Starnberg High School, di cui sei casi su 17 sono emersi ieri. Il tasso di incidenza per la fascia di età inferiore ai 14 anni rimane il più alto della regione con circa 700, quindi i bambini in età scolare sono ancora gravemente colpiti.

Corona tape di Starenberg fino alla fine Novembre può essere trovato qui.

READ  Cosa succede alle persone che muoiono sul pianeta rosso