Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le istituzioni dell’UE concordano regole per la tecnologia di crittografia

Le istituzioni dell’UE hanno escogitato regole speciali per la tecnologia alla loro base Criptovaluta – Come la blockchain – D’accordo. Lo ha annunciato mercoledì sera il Parlamento europeo.

Bitcoin è la prima e più potente criptovaluta al mondo basata su un sistema di prenotazione decentralizzato.Foto: pietra angolare

Le tecnologie di database come la blockchain dovrebbero essere esentate a breve termine dalle rigorose norme dell’UE sui servizi finanziari. Ciò dovrebbe consentire al settore finanziario tradizionale di sperimentare la nuova tecnologia.

Una blockchain è un database distribuito pubblico – queste tecnologie sono anche chiamate “tecnologie di registro distribuito” (DLT). Nel contesto di criptovalute come Bitcoin Questo database viene utilizzato per gestire le transazioni finanziarie. Il termine “stringa” deriva dalla serie a cui vengono aggiunte le transazioni in ordine cronologico.

Con il regolamento pilota ora adottato, sarà acquisita esperienza al fine di identificare proposte per ulteriori regole sulle transazioni basate sulle DLT, ha annunciato il Parlamento.

Le istituzioni dell’UE inizialmente hanno convenuto che i servizi finanziari tramite DLT dovrebbero essere limitati. Tra l’altro, i negoziatori hanno stabilito che questi operatori di database hanno un valore di mercato di sei miliardi Euro Non dovrebbe superare. (saw / sda / dpa)

La CIA ha collegato 100 paesi attraverso una società svizzera

1/12

La CIA ha collegato 100 paesi attraverso una società svizzera

Fonte: wikicommons/dominio pubblico

Vuoi acquistare bitcoin? Allora guarda prima questo video

Potrebbero interessarti anche:

Il servizio di videoconferenza Zoom è stato inizialmente uno dei grandi vincitori del mercato azionario durante la crisi di Corona, ma ora la crescita sta rallentando e gli investitori si stanno allontanando a frotte.

READ  Gli israeliani ridono dei nuovi nomi