Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le feste di vaccinazione per Alain Berset si trasformeranno in una tomba per il milionario?

Lunedì inizia la Settimana nazionale delle vaccinazioni. L’obiettivo principale sono i concerti con celebrità come Stress o Stefanie Heinzmann. Il contribuente sostiene i costi elevati.

Le basi in breve

  • Il governo federale vuole convincere gli scettici sui vaccini con cinque vaccinazioni.
  • Concerti gratuiti sold out a tempo di record.
  • I concerti costano 1.000 franchi svizzeri in denaro dei contribuenti per visitatore.

Durante la “Settimana nazionale della vaccinazione”, dall’8 al 14 novembre si terranno in Svizzera cinque concerti. A Thun BE, Losanna VD, Sion VS, St. Gallo e Lucerna sono professionisti festa musicale Sono ammessi solo 500 visitatori.

Questo è il massimo per gli eventi senza certificato. Tuttavia, i visitatori devono lasciare i loro dettagli di contatto per il monitoraggio dei contatti al momento dell’ingresso.

Rapper Stress ha commentato le sfide che i musicisti hanno dovuto affrontare durante la pandemia lo scorso anno. – No

Eventi gratuiti con Stephanie HeinsmannE tensione e altro dopo l’annuncio di mercoledì Al completo in pochissimo tempo!.

Il governo federale paga 1.000 franchi per visitatore

Il governo federale stanzia un totale di 2,5 milioni di dollari per i cinque concerti all’aperto di “Back on Tour 2021” Franken la fine. Questo è 1000 Franken Sforzo per ogni spettatore felice.

I Cantoni metteranno a disposizione strutture di vaccinazione e centri di consulenza per concerti. Gli artisti devono spiegare ai visitatori dei concerti quanto sia importante per tutti noi poter porre fine alla pandemia il più rapidamente possibile.

commissioni “personalizzate”

I visitatori alcolizzati non sono ammessi, avverte BAG. Quanto guadagnano gli artisti alle feste di vaccinazione, non si vuole dire.

Le loro commissioni nel totale costano 2,5 milioni Franken Compreso, scrive Michael Beer, project manager per il progetto Offensive Vaccination On Demand.

“Gli artisti vengono pagati con un tasso di mercato familiare”, afferma Beer. “Al fine di proteggere la loro privacy, non forniamo alcuna informazione sull’importo della commissione”.

Per i musicisti che amano lo stress E Stephanie Heinsmann ha trasformato la settimana della vaccinazione in una settimana in contanti. I due interpreti appaiono cinque o quattro volte. Anche la Dabo di Zurigo e la cantante di Ginevra Danitsa compaiono a tutte e cinque le vaccinazioni.

Graduatorie vuote per le testimonianze degli avversari?

Forse la grande richiesta di biglietti gratuiti non era solo dovuta al grande interesse per le stelle o addirittura per le vaccinazioni. Perché nelle chat di Telegram, l’avversario del certificato è stato chiamato per interrompere.

Prenota i biglietti, ma non per festa musicale Questa era l’idea. Alcuni dei coetanei nella testimonianza hanno affermato di aver ottenuto la loro accettazione.

più piccolo all’orizzonte

Con i concerti, BAG si rivolge specificamente a un gruppo target più giovane. Gli artisti visitano anche le mostre cantonali sulla vaccinazione.

“In molte stazioni radio, gli artisti parlano di quanto sia importante per la nostra società porre fine all’epidemia il più rapidamente possibile e gli operatori sanitari del cantone spiegano come funziona al meglio”, afferma il direttore del progetto della campagna di vaccinazione.

C’è un totale di 100 milioni per l’intera settimana di vaccinazione Franken per liberarsene. Alla fine, il contribuente paga anche questo importo. Indipendentemente dal fatto che la settimana di vaccinazione abbia avuto successo o meno.

Maggiori informazioni su questo argomento:

I musicisti della Franconia danno concerti di celebrità


READ  shock? Meghan Markle è stata derisa quando era bambina!