Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’attaccante del GC ha colpito tre volte – St. Gallen-Sherke colpisce di nuovo Sen – Sport

L’attaccante del GC colpisce tre volte – San Gallo colpisce ancora il partner Sen – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Sembra che Kaley Sen abbia trovato il suo avversario preferito in Premier League. L’attaccante senegalese del GC, che aveva già segnato una doppietta nella vittoria per 5-2 sulla Svizzera orientale a ottobre, è stato anche l’uomo famoso nella vittoria per 4-0 in trasferta dello Zurigo di domenica:

  • 32. Verbale: Sène raggiunge un’estremità libera dopo una combinazione liquida e porta avanti GC 1-0 con l’aiuto del bordo inferiore dello staff.
  • 43. Verbale: Dopo un cross di Bendeguz Bolla, il 20enne inizia un tiro laterale. Sebbene non abbia colpito la palla in modo ottimale, il proiettile ha colpito la rete.
  • 58. Verbale: Ermir Lenjani ha sparato a lungo e brillantemente in Sène. Da distanza ravvicinata gli basta premere per il 3-0.

L’ottavo gol della stagione di Sène è stata la fine temporanea di una partita brillante iniziata dopo soli 8 secondi con una fantastica opportunità per l’attaccante dell’FCSG Elie Youan. Dopo che Leo Bonatini ha compiuto il trucco dall’altra parte di tirare la palla sopra la porta da 5 metri (8), San Gallo si è messo di nuovo nei guai 10 minuti dopo.

Basil Stillhart ha incontrato Christian Herck sulla coscia con suola aperta ed è stato espulso dopo l’intervento del VAR. Era già la quinta (!) espulsione contro la squadra di San Gallo nella stagione in corso. Inizialmente, la squadra dell’allenatore Peter Zeidler è riuscita ad affermarsi nonostante fosse in inferiorità numerica e abbia perso di poco il vantaggio con il ritorno di Osman Diakite (23).

Ma quando Sène ha iniziato il suo spettacolo, la resistenza di Espen è stata spezzata. Dopo un rapido contropiede, Hayao Kwabe ha aumentato 4-0 all’84’.Mentre gli ospiti di Zurigo hanno ritrovato la strada per la vittoria dopo due sconfitte e sono risaliti al Serft al quinto posto in classifica, la Svizzera orientale ha ammesso il terzo fallimento consecutivo . Solo 3 punti separano Team Zeidler e Barrage-Platz.

Quindi continua

Nel penultimo round prima della pausa invernale, sabato prossimo, alle 20:30, in diretta su SRF II, San Gallo accoglie il Lugano forte. Il giorno successivo, il GC incontra il fondo della classifica a Letzigrund, Lucerna (16:30).


SRF Two, Super League – Goool, 4 dicembre 2021 22:35;

Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri a destra





READ  Iscriviti? La moglie di Jenny chiede di nuovo a Janka a Wengen