Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Last Smash Bros. sarà rivelato. Ultimate Fighter ad ottobre

Nintendo ha annunciato ieri che quest’ultimo Gioco Super Smash Bros. Ultimate Il combattente appare in uno speciale dal vivo.

Sono passati quasi tre anni da allora Gioco Super Smash Bros. Ultimate È apparso. Il creatore di Smash Masahiro Sakurai ha dimostrato che il sottotitolo non è eccessivo: tutti i combattenti di tutti i giochi precedenti sono nel gioco – e ora lo sono molti altri.

DLC ha aggiunto personaggi a Smash Bros. Gli ultimi fan hanno sognato per anni – o addirittura decenni – come Banjo-Kazooie, Ridley o Sephiroth. Sakurai ha anche elogiato il suo amore per altri giochi di combattimento, con gli appuntamenti di Kazuya Tekken O Terry Bogard re dei combattenti.

Ma manca ancora una cosa… L’ultimo personaggio sarà rivelato in uno speciale live movie il 5 ottobre, che durerà circa 40 minuti. Non ci sono indicazioni del numero che arriverà. Puoi escludere i personaggi che sono apparsi come costumi Mii, come Travis Touchdown Niente più eroi o diretto da Dante Devil May Cry.

Anche la community di Smash è titubante su chi essere: i suggerimenti vanno da Waluigi Al Maestro Capo. Sora è molto popolare Kingdom Hearts. Ne sapremo di più tra circa due settimane. Gli Smash Bros. Ultimate Direct alle 16:00

Splatoon 3 uscirà il prossimo anno

Oltre a Smash, ieri c’erano anche nuove informazioni su Splatoon 3 e il gioco dovrebbe apparire nel 2022. Oltre a nuove abilità come il rampino, i veicoli saranno disponibili anche in modalità multiplayer. Un nuovo trailer del gioco ha mostrato di più sulla modalità per giocatore singolo: nel terzo capitolo della serie, i mammiferi, noti come Mammals, tornano nel mondo abitato dai polpi. Non è ancora noto se Mammalier avrà un impatto anche sul segmento multiplayer.

READ  I truffatori stanno attualmente cercando i tuoi dati utilizzando SMS casuali

Federico Gagliano

Online – Editor

È stato il gioco per Nintendo 64 sotto l’albero di Natale che ha acceso il suo continuo amore per i videogiochi. Da allora, Federico si occupa di tutto ciò che riguarda il gioco. Solo la ricerca occasionale di premi per Playstation è fonte di distrazione.

Altro da Federico Gagliano