Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’arbitro fischia e si arrabbia per questo

In una partita di calcio in Danimarca, l’arbitro fischia fallo piuttosto che lasciare andare il vantaggio. È più infastidito dall’errore.

L’arbitro è sconvolto dal suo errore. – Twitter /mrjordangardner

Le basi in breve

  • In una partita di seconda divisione in Danimarca, Nils Hare ha purtroppo ottenuto un vantaggio.
  • Poi l’arbitro gli batté le mani sulla testa e cadde in ginocchio.
  • Successivamente, è stato incoraggiato anche da un giocatore della squadra svantaggiata.

Il danese Niels Hare ha fischiato domenica nella seconda partita del danese lega. Nella partita tra Vendsyssel FF e FC Fredericia, l’arbitro fa inavvertitamente i titoli dei giornali. Il 29′ della gara inizia quando gli ospiti hanno una buona occasione, ma l’esercito impedisce loro di fischiare male.

L’arbitro è disperato per il suo errore

Invece di lasciare che la funzione funzioni, emette un segnale acustico per un bug precedente. In caso contrario, l’attaccante di Fredericia può attaccare il portiere. L’arbitro si accorge subito del suo errore e reagisce in modo insolito. Hare batté immediatamente le mani sopra la testa e affondò a terra.

A questo punto, l’arbitro sembra più un attaccante che ha appena rovinato una chance al cento per cento. Ma presto se ne rende conto, si alza subito e si scusa per alzata di mano.

Anche i giocatori ospiti applaudono gli arbitri

I giocatori ospiti, ovviamente, non sono soddisfatti della decisione, perché sono privati ​​di una grande opportunità per segnare. Ma poiché si può vedere il suo rammarico nella reazione dell’arbitro, le lamentele si placano rapidamente. Uno dei giocatori del Friedrichia corre addirittura verso l’arbitro e lo colpisce alla schiena.

Cosa ne pensi della reazione di Nils Hare?

In questo caso, gli ospiti sono privati ​​della possibilità di pareggiare se il punteggio è 1-0. Dopo circa dieci minuti, scende comunque di 1:1. Questo punteggio rimane fino alla fine del gioco.

Maggiori informazioni su questo argomento:

lega


READ  Gladbach e Bavaria si dividono i punti