Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’Arabia Saudita sta valutando un’iniziativa per i Mondiali 2030 in partnership con l’Italia

L’Arabia Saudita sta valutando una joint venture con l’Italia, recentemente incoronata campione d’Europa, per la Coppa del Mondo 2030.

Secondo Atleti, Gulf Country – 2.000 miglia dall’Italia – ha stretto una partnership con il Boston Consultancy Group con sede negli Stati Uniti per pensare a una joint venture.

Tuttavia, il rapporto afferma che i piani non sono così inverosimili.

Si dice che i sauditi potrebbero collaborare con Egitto e Marocco per creare una minaccia [Middle East and North Africa] Nel tentativo di unire la partnership, le federazioni calcistiche africane e asiatiche.

Leggi anche: L’Arsenal ha rilasciato un nuovo kit casalingo per la prossima stagione

Tuttavia, sebbene abbia senso geograficamente, Egitto e Marocco dovranno anche apportare miglioramenti significativi alle loro infrastrutture, sollevando preoccupazioni sull’impatto economico e sui potenziali problemi di sicurezza.

Pertanto, si dice che un’alleanza europea sarebbe l’opzione più sensata nel mezzo di ovvie sfide geografiche.

Si dice che l’affermazione dell’Italia sia stata fatta dai candidati più probabili, “da più fonti”.

Con l’Italia che ospita quattro importanti partite di calcio, il paese non ha fatto un investimento serio nei suoi stadi dalla Coppa del Mondo italiana degli anni ’90, che potrebbe aiutare i sauditi ricchi di petrolio.

L’Arabia Saudita è già pronta per ospitare la Supercoppa italiana di questa stagione – Campioni di Serie A contro i vincitori della Coppa Italia – che hanno già ospitato giocatori di apertura della stagione nelle ultime due stagioni.

Giovedì Gabriel Gravina, presidente della Confederazione Italiana Calcio, valuterà la candidatura dell’Italia agli Europei 2028 e ai Mondiali 2030, che segnano il centenario dei Mondiali.

Il processo della lotteria per l’edizione 2030 del più grande torneo di calcio del mondo è agli inizi.

READ  TIM partner EOLO per lanciare servizi FWA nelle 'aree bianche' d'Italia

Boris Johnson ha confermato a marzo che Gran Bretagna e Irlanda vogliono “portare il calcio a casa” nell’estate del 2030.

All’inizio di questa settimana, il Primo Ministro ha sottolineato che, nonostante le scene tumultuose allo stadio di Wembley per la finale di Euro 2020, c’era un “buon caso” per l’Inghilterra per ospitare la Coppa del Mondo 2030.

La piattaforma di scommesse a pagamento più veloce in Nigeria: Ottieni subito il tuo bonus di primo deposito del 140% – www.Sportybet.Com Copyright © 2021 Completesports.com Tutti i diritti riservati. Le informazioni su Completesports.com non possono essere pubblicate, trasmesse, riscritte o ridistribuite senza l’autorizzazione scritta di Completesports.com.