Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’app di disegno riceve un aggiornamento completo alla versione 5.0

L’app di disegno Krita è arrivata qui sul blog Una volta o l’altra per la lingua. Con l’ultimo importante aggiornamento Si osa passare alla versione 5.0. Tutti i tipi di innovazioni, miglioramenti e nuove funzioni sono nella borsa dai creatori dell’app gratuita.

Il modo in cui Krita gestisce i pennelli, i gradienti e le tavolozze dei colori è stato completamente rivisto. Anche i tag sono stati ridisegnati da zero. Si dice che il nuovo sistema sia considerevolmente più veloce, più affidabile e meno dispendioso in memoria. Le gradazioni di colore sono “più uniformi” e le aree di colore più grandi non sono più un problema. Il motore dei pennelli per sbavature è stato riscritto e c’è anche un nuovo motore dei pennelli basato su MyPaint. Sono state apportate diverse revisioni alla nuova animazione e all’interfaccia utente. Krita ha ora integrato anche diverse nuove funzioni come un editor di storyboard. pieno Leggi il log delle modifiche con tutte le informazioni dettagliate Si può trovare a questo punto.

I link di affiliazione sono inclusi in questo articolo. Cliccandoci sopra si accederà direttamente al provider. Se decidi di acquistare lì, riceveremo una piccola commissione. Per te non cambia nulla nel prezzo. Grazie per il vostro sostegno!


READ  PC da gioco durante il Black Friday - qui trovi le migliori offerte • Eurogamer.de