Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lana Del Rey saluta 20 milioni di fan

gente di notizie

No, la cantante non ha annunciato la fine della sua carriera, ha disattivato i suoi account Instagram e Twitter.

14.09.2021, 15:1314.09.2021, 15:23

La cantante americana Lana Del Rey ha più di 20 milioni di fan su Instagram, ma il suo account non è più disponibile. E non solo: la 36enne ha anche disattivato il suo account Twitter. Sono stufo di Lana Del Rey Social media. La sei volte nominata ai Grammy attualmente non vuole essere attiva su nessuna delle piattaforme e ha cancellato i suoi account.

Il cantante sa quanto sia importante la presenza. Ma sottolinea anche il suo desiderio di maggiore privacy. “Per ora, penso che terrò la mia cerchia un po’ più vicina e svilupperò altre abilità e interessi”, spiega il cantante in un recente video su Instagram.

“Sono ancora lì e amo quello che faccio.”

Ha aggiunto che sta ancora lavorando al suo ottavo album e ai libri di brevi poesie. “Sono ancora lì e amo quello che faccio”, dice Del Rey. La cantante ha terminato il suo videoclip prima di cancellare i suoi account “Quindi grazie mille e esco”.

“Posso cantare di nuovo quanto è bello quando sei innamorato, anche se la relazione non è perfetta?”

Del Rey ha lasciato aperta la questione se il suo ritiro avesse qualcosa a che fare con l’ostilità sociale. In passato è stato accusato, tra l’altro, di razzismo. Il motivo è questo commento: «Ora Doja Kat, Ariana [Grande]Camila [Cabello]E Cardi B, Kehlani, Nicki Minaj e Beyoncé hanno preso il primo posto con canzoni che parlano di essere sexy – posso cantare di nuovo quanto ti senti innamorato, anche se la relazione non è perfetta? ».

READ  Il principe Harry e Megan Markle sono oggetto di dure critiche per l'Afghanistan!

Perché Del Rey si è paragonata a musicisti dalla pelle scura, è stata scaricata Razzismo prima. “Potrei letteralmente nominare chiunque, ma ho scelto i miei cantanti preferiti. Mai, mai, mai più chiamarmi razzista, perché è una sciocchezza”, ha protestato la cantante quando era ancora attiva sui social media.

Condoglianze ai tifosi

Per i fan, non c’è più niente per l’occhio sui social media, tranne per l’orecchio: la cantante ha pubblicato un nuovo singolo “Arcadia” la scorsa settimana e il suo ottavo album, “Blue Banners”, dovrebbe essere rilasciato alla fine di ottobre . (cst)

Lana del Rey con i fan

1/9

Lana del Rey con i fan

Bobina: Splash News/spl833007_020

L’ultimo album dell’estate 2021 di Watson con Maddy & Dave

Potrebbero interessarti anche: