Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’amministratore delegato di Banca Migros e il suo assistente in una relazione – si sono dimessi

Il vicedirettore generale della Banca Migros, Manuel Konzelman, ha lasciato l’azienda a causa di una relazione amorosa con il suo capo.

Le basi in breve

  • Manuel Konzelman ha ancora una relazione con il suo assistente personale.
  • La sua amante lascerà presto l’azienda.

Manuel Konzelman, 47 anni, amministratore delegato di Banca Migros, ha una relazione con il suo assistente personale. Ora il suo nuovo partner si sta sciogliendo Dall’azienda.

Konzelman è l’amministratore delegato di Migros Bank da maggio 2020 e si dice che a quel tempo fosse in contatto con il suo amante per la prima volta. Secondo “Inside Paradeplatz”, sarà la moglie del CEO a settembre 2020 Per assistente personale promozione. che va dati Dal profilo LinkedIn di una donna. Poco dopo i due sono diventati una coppia.

Tuttavia, poiché la banca informa l’intermediario, non esisteva alcun rapporto di subordinazione tra i due. Allo stesso tempo, la banca non fa riferimento alla donna come assistente alla direzione, ma come: “un membro dell’ufficio esecutivo che non è sotto l’autorità di regolamentazione dell’amministratore delegato”.

CEO e assistente di Banca Migros: percorsi di carriera separati

Come assicura la banca SonnagsBlick: “Entrambi capiscono che una relazione speciale può essere controversa in un ambiente aziendale. Qualche settimana fa avete deciso insieme. Percorsi di carriera separati Prende. “

“Grazie ai loro incarichi, non c’è mai stato un conflitto di interessi né una violazione delle linee guida di Migros”. Così prosegue il portavoce della banca.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Dati cara Migros


READ  La grave carenza di chip, in particolare con due dei più grandi produttori> teslamag.de