Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’allenatore del Chelsea Thomas Duchess gioca con l’Italia

Thomas Tuchel ha celebrato il più grande successo della sua carriera di allenatore con il Chelsea. Ora l’allenatore stella sta parlando di un’ulteriore direzione nella sua vita e rilasciando una dichiarazione più inaspettata.

Thomas Tuchell, Team Manager dei vincitori della Champions League Chelsea, Si può immaginare l’impegno in Serie A d’Italia. “Ho un buon rapporto con l’Italia. L’Italia è un paese di calcio in cui si può lavorare bene grazie alla qualità”, hanno detto FSV Mainz 05 e Borussia Dortmund ospiti dei Giochi nel fine settimana. A Trento.

Tuchel continua: “L’approccio al calcio italiano è molto tattico. Sarebbe un vero piacere per me lavorare in Italia e sentire l’atmosfera lì”.

Tuchell ha reso omaggio al Robin Cossens Club Atlanta Bergamo. “Come allenatore del Paris Saint-Germain, ho visto Atlanta come l’avversario. Quando abbiamo esplorato la squadra, ce ne siamo innamorati tutti. Erano strani e pazzi, hanno segnato molti gol. Mi chiedevo se fosse vero di una squadra italiana”, ha sottolineato Touchel.

Il calciatore e attaccante tedesco Romelu Lukaku, passato dall’Inter ai Blues, crede pienamente nelle sue capacità. “Mi dispiace per i tifosi dell’Inter, ma in Lukaku abbiamo trovato un giocatore con personalità che toglie la pressione alle spalle dei giocatori più giovani e dà loro l’opportunità di giocare un calcio veloce”, ha detto Tuchel.

Lukaku ha sempre detto che “è felice all’Inter perché ha fatto tanto, ma è importante tornare dove giocava prima”.

READ  Febbre referendaria in Italia: più democrazia grazie all'epidemia