Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’aggiornamento di Google TV aggiunge profili e watchlist Ciao

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

(Pocket-lint) – Google ha annunciato che aggiornerà l’esperienza di Google TV con nuove funzionalità che renderanno più facile per più persone nella stessa casa trovare esattamente ciò che vogliono guardare. Aggiunge profili personalizzati, segnalibri e assistenza personalizzata all’Assistente Google.

Google TV supporta già la possibilità di accedere a più account Google, ma solo il titolare dell’account principale può accedere ai contenuti suggeriti, alla lista di titoli e alle funzioni dell’Assistente Google. Con i profili utente può Ora tutti in casa possono ricevere i propri consigli e accedere alla propria lista di controllo. Inoltre, in futuro, le risposte dell’Assistente Google dipenderanno dalle tue attività e dai tuoi interessi.

Inoltre, cos’è Google Chromecast e perché dovrebbe interessarti?

Come parte della nuova esperienza personalizzata, Google offrirà mappe visualizzabili in modalità Ambient, in modo che la tua TV inattiva possa visualizzare informazioni personalizzate come meteo, notizie, statistiche sportive e persino collegamenti a contenuti come podcast e foto. Le app e le credenziali scaricate possono essere utilizzate anche in diversi profili.

I profili verranno lanciati a novembre 2021 per Chromecast con Google TV e per Google TV di Sony e TCL.

Oltre ai profili, l’app di controllo remoto mobile lanciata di recente per Google TV per Android è stata aggiunta all’app Google Home per Android e iOS.

Scritto da Maggie Tillman. Originariamente) pubblicato in .

READ  Come Apple e Samsung, Google spedisce Pixel 6 senza alimentatore