Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’aggiornamento della rete Cardano dietro l’angolo

Cardano ha lanciato la funzionalità del contratto intelligente il 12 settembre. Questo ci lascia solo 24 ore prima dell’inizio. in anticipo, Scambio di criptovalute Binance sta prendendo provvedimenti per garantire che la piattaforma sia compatibile con Cardano. L’annuncio è stato pubblicato da Binance sul sito ufficiale. L’aggiornamento della rete e della rete hard fork è previsto per le 21:44 UTC circa del 12 settembre 2021.

Il bando prevede la promozione di Cardano e Hard Fork Non crea nuove icone Non influirà sul trading di token ADA sulla piattaforma. Tuttavia, i depositi e i prelievi ADA verranno chiusi fino alla scadenza dell’aggiornamento e dell’Hard Fork. Lo scambio di criptovaluta si occuperà di tutti i requisiti tecnici relativi all’aggiornamento.

I depositi di token ADA saranno sospesi il 12 settembre alle 21:14 UTC, 30 minuti prima dell’inizio dell’aggiornamento. Depositi e prelievi non saranno possibili fino a quando lo scambio non confermerà che l’aggiornamento è stato eseguito correttamente e le transazioni possono essere eseguite in sicurezza.

In che modo l’aggiornamento Cardano influenzerà la rete?

Ci sono molte cose positive che possono essere evidenziate sulla capacità di contratto intelligente di Cardano Network. Uno di questi è la possibilità per gli sviluppatori di creare applicazioni decentralizzate (DApp) sulla rete, che abilitano cose come protocolli finanziari decentralizzati (DeFi) e scambi decentralizzati.

Con la principale piattaforma di smart contract Ethereum attualmente sovraccarica di utilizzo, è imperativo che altri concorrenti saltino nel carrello. Alonzo Purple Upgrade e Hark Fork consentono a Cardano di competere teoricamente con Ethereum quando si tratta di servizi DeFi come prestiti, capitale di rischio e agricoltura. In questo contesto dovrebbe essere possibile anche la generazione di token sulla piattaforma e il conio di NFT.

READ  Il CEO Ridner ha cambiato la presidenza - Graber si dimette

ADA colpisce ancora

Il prezzo dell’ADA è ancora in una tendenza al ribasso dopo il crollo che ha scosso il mercato il 7 settembre. Il token si è a malapena recuperato negli ultimi tre giorni, anche se il tanto atteso aggiornamento per i contratti intelligenti arriverà tra un paio di giorni.

ADA è attualmente scambiato nell’intervallo $ 2,4 dopo che la criptovaluta è scesa da un massimo di oltre $ 3 pochi giorni fa. Quasi tutte le criptovalute hanno subito enormi perdite dopo che Bitcoin è crollato da meno di $ 52.000 a $ 44.000 in pochi minuti pochi giorni fa. Finora, la principale criptovaluta non è ancora riuscita a riprendersi.