Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La versione 54.0 è distribuita

Google ha iniziato a distribuire Google Drive per desktop nella versione 54.0. Secondo Google, un aggiornamento ha corretto un bug. Ora sono disponibili notifiche in-app migliorate per comunicare meglio le modifiche ai requisiti del sistema operativo e per supportare gli utenti in caso di errore. È stata aggiunta anche una notifica per gli utenti Windows se l’aggiornamento della protezione KB4474419 non è installato. C’è anche una ragione per questo: gli utenti di Windows 7 hanno bisogno dell’aggiornamento di sicurezza KB4474419 Installa da Microsoft per continuare a ricevere gli aggiornamenti.

Abbiamo anche aggiunto la possibilità di consentire all’utente di scegliere un browser diverso dal browser predefinito del computer durante l’autenticazione o l’apertura dei collegamenti “ulteriori informazioni”. Le parti interessate possono trovare maggiori informazioni su questo lavoro In questo articolo. Il supporto desktop di Google Drive per macOS 10.11 e 10.12 è terminato a dicembre 2021. Come attualmente appare, gli aggiornamenti delle unità per le versioni precedenti di macOS verranno eliminati senza essere sostituiti. 10.13 è ancora supportato. Quello che mi resta: spazio di archiviazione online coerente, buoni prezzi – solo la metà di un buon programma.

I link di affiliazione sono inclusi in questo articolo. Cliccandoci sopra si accederà direttamente al provider. Se decidi di acquistare lì, riceveremo una piccola commissione. Per te non cambia nulla nel prezzo. Grazie per il vostro sostegno!


READ  Paura della chiusura di WhatsApp su migliaia di cellulari - Multimedia