Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Tesla modificata testa la Model S incisa al Nürburgring > teslamag.de

Dopo che il record è – forse – prima del record: a settembre, Tesla ne aveva uno con uno Il Model S Plaid è il miglior tempo ufficiale per la serie elettrica al Nürburgring, in Germania Ho tirato fuori, ma il lavoro non finisce qui. Per diversi giorni, diverse auto elettriche ultraveloci sono di nuovo in circolazione su e intorno al circuito, ha riferito un monitor a teslamag.de. Di particolare rilievo è un esemplare con alettone posteriore altamente regolabile.

La nuova ala di Tesla aiuta con le curve

Martedì, l’osservatore locale Stefan Balduff ha scritto a teslamag.de che Tesla sta attualmente lavorando in pista con una Model S a tre livelli. Poiché quel giorno pioveva, solo le auto di Tesla si sono spostate in pista verso la fine – prima di allora, loro erano su strade pubbliche. È degno di nota qui, secondo Baldov: al di fuori del Nordschleife, tutti e tre sono dotati di cerchi e pneumatici diversi.

Ciò indica che l’attuale lavoro di Tesla al Nürburgring non è più limitato ai veicoli di serie pura. Il colore blu del modello S a tre razze sembra essere il più modificato, perché dove di solito c’è uno spoiler posteriore solido, ha uno spoiler mobile. Difficilmente si vede per strada dal Baldauf, perché l’elemento aerodinamico si trova piatto sul cofano del bagagliaio. Tuttavia, in pista, secondo l’osservatore, lo spoiler è sempre esteso e sta quasi verticalmente in frenata.

In questo modo, la Tesla può ottenere il meglio da due mondi di spoiler, per così dire: meno carico aerodinamico e quindi maggiore velocità massima sui rettilinei e più pressione dell’aria lungo la strada quando si tratta di curve. Inoltre, l’elemento piatto nella parte posteriore è così esposto al vento durante la frenata da poter supportare anche i freni a frizione sulle ruote.

READ  Schede grafiche costose: il CEO di Nvidia prevede colli di bottiglia nelle consegne entro la fine del 2022

Baldauf non è stato ancora in grado di monitorare nuovi tentativi di record con una Tesla blu con uno spoiler attivo o altro. Ha detto che la strada era molto bagnata martedì. È stato solo in prima serata che due plaid Model S erano sempre in viaggio. A differenza di prima, avevano completato fino a due giri sulla Nordschleife prima di tornare alla base di Tesla. Ciò indica che Tesla sta anche lavorando al raffreddamento delle sue nuove auto elettriche Plaid.

Pacchetto pista per la Model S Plaid?

Al momento non è chiaro cosa intenda fare esattamente l’azienda al Nürburgring. Sono probabili più tentativi di punteggio, ma Tesla non può più inserirlo nella categoria Serie con le mod attuali. L’altro lato era già probabile Il pacchetto pista Model S Plaid Race Track è identico alle prestazioni della Model 3 il discorso. Se puoi ordinare lo spoiler attivo, le ruote speciali e altre possibili aggiunte di anelli, ora invisibili, direttamente da Tesla, dovrebbe corrispondere di nuovo alla definizione di corona. Il fatto che la Model S con la sua vistosa carrozzeria posteriore venga testata anche su strade pubbliche dimostra questa possibilità.