Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La terza vittoria stagionale per Atlanta Bergamo

Colonia – Il giocatore internazionale Robin Cosense ha aiutato l’Atlanta a vincere la terza Serie A italiana della stagione bergamasca.

Il 27enne ha segnato 1-0 (3°) all’inizio nella vittoria casalinga per 2-1 (2-1) sul Sassuolo Calcio. Davido Zapacosta (37esimo) ha aumentato 2-0, prima che Dominico Ferrari ha segnato il gol finale prima dell’intervallo (44esimo).

Bergamo avanza al quarto posto in classifica con la seconda vittoria consecutiva. Si tratta del primo gol in campionato della stagione in corso per il Cosens.

L’Inter è in testa

I campioni in carica dell’Inter nel frattempo sono saliti in vetta alla classifica.

A Myons Fiorentina 3-1 (0-1), Matteo Dormian (52esimo), l’ex Wolfsburg Edin D’Sico (55esimo) e l’ex professionista della Bundesliga Ivan Perisic (87esimo) hanno vinto la partita a sostegno della squadra. Allenatore Simon Insaki. Ricardo Chote (23°) con un cartellino giallorosso (78°) ha portato in vantaggio l’ex Stoccarda Nicolas Gonzalez dopo aver perso contro la Fiorentina.

Hai bisogno delle notizie, dei video e dei dati più importanti sul calcio direttamente sul tuo smartphone? Ottieni la nuova app Run con notifiche push per le notizie più importanti sul tuo gioco preferito. Disponibile su App Store per Mela e Android.

READ  Più di 800 incendi sono stati segnalati in Italia, spingendo i turisti fuori da Pescara, Italia