Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La task force propone misure rigorose contro il corona

Omikron è ancora in crescita. La task force propone pertanto ulteriori misure. Ciò include anche l’annullamento delle feste di Capodanno.

Le basi in breve

  • La task force sostiene l’adozione di misure rigorose contro Corona.
  • Pertanto, i club devono essere chiusi e le feste di Capodanno annullate.

I membri della task force scientifica federale propongono ulteriori azioni per rallentare la diffusione della variante omicron del coronavirus.

La task force presume che Omikron “è diventata l’alternativa più popolare in questi giorni”, come Presidente della task force Tanya Stadler per me “neozelandese domenica”, ha detto. La task force suggerisce, ad esempio, di chiudere i club o annullare le feste di Capodanno.

“Se l’obiettivo è adottare misure per rallentare la diffusione dell’omicron, allora da un punto di vista epidemiologico sarà necessario ridurre ulteriormente i contatti e aumentare il tasso di vaccinazione e test più ampi di quanto non lo sia ora”, ha affermato Stadler. .

Omikron come un compagno abituale

Il virologo tedesco Christian Drosten ipotizza che Omikron “ci accompagnerà nella fase endemica”, cioè dove il virus diventa un compagno naturale per l’uomo, ha detto Drosten in un’intervista a “SonntagsZeitung”. Fino a quando questo non sarà raggiunto, sarà di nuovo “difficile”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Nuovo Coronavirus NZZ


READ  Scioglimento della neve in Norvegia - Il cambiamento climatico rilascia slitte di 1.300 anni - Notizie dall'estero