Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Svizzera vince la gara di qualificazione ai Mondiali contro l’Irlanda del Nord

La Svizzera ha battuto l’Irlanda del Nord 2-0 nelle qualificazioni ai Mondiali. Incontra Zuber e Fassnacht. I nordirlandesi ricevono un cartellino giallo rosso all’inizio.

Le basi in breve

  • La Nazionale sta compiendo un passo importante verso la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar.
  • Grazie alla vittoria per 2-0 sull’Irlanda del Nord, la Svizzera può ancora sperare di vincere il girone.

La nazionale svizzera festeggia una vittoria importantissima nelle qualificazioni ai Mondiali contro l’Irlanda del Nord! Grazie 2-0 consentito Squadra a partire dal allenatore Murad Yakin Continua a guardare la vittoria del gruppo. W: I nordirlandesi resteranno indietro nella battaglia per il secondo posto.

La Svizzera inizia a sognare. Mbabwe Viene dopo che il gioco si è spostato da Elvedi A destra sulla palla, si interseca con area di rigore. spara lì Steven Colpisci l’avversario e fai rimbalzare la palla Zaccariache fa cadere la pelle nella rete.

Subito però interviene il VAR, tirando il cancello. Si dice che Mbabu sia stato messo da parte. Decisione controversa!

sbarazzarsi di? No. gli svizzeri Fare clic su Avanti. Prima Stephen viene da una posizione privilegiata, poi Shaqiri fallisce da solo davanti al portiere nordirlandese Peacock Farrell.

Al 37′ si fa strano: Lewis, già giallorosso, impiega molto sulla rimessa laterale. L’arbitro Vincic non ha pietà, tira il giallo e mette fuori dal campo il nordirlandese in giallorosso.

La Nazionale beneficia subito della superiorità numerica. Embolo decolla, su Zuber, che incontra l’attesissimo Swiss Tour in un’immagine ghiacciata. Che primo tempo!

Nella seconda sezione, il gioco perde la sua vitalità. Ciò è dovuto principalmente al fatto che l’Irlanda del Nord ha colto ogni opportunità per ritardare il gioco.

La nazionale svizzera non se ne fa infastidire, ma perde l’occasione di approfittare di una delle tante occasioni per segnare. E poi aggiusta il gioco in anticipo.

Solo nei minuti di recupero i tifosi svizzeri possono tirare un sospiro di sollievo. Il sostituto Christian Wassnacht ha segnato 2-0. Una vittoria meritata!

La squadra svizzera si qualificherà per i Mondiali in Qatar?

La squadra svizzera continuerà martedì prossimo la gara di andata contro la Lituania. Se Yakin fa i compiti, la Svizzera raggiunge l’Italia in testa al girone in termini di punti e partecipa alla fase finale della Nations League.

Le partite del Gruppo C in breve

Svizzera Irlanda del Nord 2-0

Lituania – Bulgaria 3-1

Bulgaria – Irlanda del Nord (martedì, 20:45)

Lituania – Svizzera (martedì, 20:45)

Maggiori informazioni su questo argomento:

Mourad Yakin allenatore


READ  La leggenda del calcio Gerd Muller è morta all'età di 75 anni