Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Svizzera cambia il servizio di classe business sulle rotte a lunga distanza

Swiss introduce un nuovo concetto di servizio in Business Class su tutti i voli a lungo raggio. Oltre al classico servizio di ristorazione in cui i piatti sono ovviamente serviti, la nuova opzione ‘Casual Dining’ offre ai viaggiatori la possibilità di scegliere un antipasto, un piatto principale e un dolce contemporaneamente e all’orario che desiderano. .

Sui voli giornalieri, il servizio aggiuntivo prima dell’atterraggio sarà sostituito dal nuovo Swiss Bistro. Dal menu del bistrot, dopo il servizio principale fino a poco prima dell’atterraggio, gli ospiti possono scegliere tra una selezione di piatti caldi – come lo Swiss Prime Beef Burger con insalata di coleslaw – e piatti freddi e snack.

Inoltre, Swiss offre ora ai suoi ospiti sui voli a lungo raggio dalla Svizzera, per un periodo di sei mesi, piatti selezionati dei migliori chef svizzeri che sono stati a bordo negli ultimi anni nell’ambito del concetto Swiss Taste of Switzerland.

I piatti, tradizionalmente accompagnati da vini regionali e piatti di formaggio, dovrebbero riflettere la diversità culinaria di tutte le regioni svizzere. Al Fist Class, per esempio, c’è l’astice marinato con pecorino e panna cotta di cavolfiore come antipasto, e la bistecca di vitello con salsa di tartufo nero come secondo piatto.

READ  Gli Stati Uniti mantengono il divieto di ingresso fino a Natale