Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La stella del Liverpool Mohamed Salah si occupa dei tifosi musulmani

Mohamed Salah ha inviato ai suoi fan un saluto di Natale con una foto davanti a un albero di Natale decorato. Così cadde in una tempesta sporca.

Le basi in breve

  • Mohamed Salah è adorato sia dai tifosi del Liverpool che dagli egiziani.
  • Con alcuni fan musulmani, Salah – lui stesso musulmano – sta ora raccogliendo punti negativi.
  • Il motivo è ciò che il 29enne ha postato a Natale che ha fatto arrabbiare alcuni.

per gli anni precedenti FCBLa stella Mohamed Salah è uno dei giocatori più importanti Trave Liverpool. Finora quest’anno ha segnato 22 gol e 11 assist in sole 24 partite. Comprensibilmente, i cuori alati stanno semplicemente volando.

Mohamed Salah infastidisce i fan musulmani con la posta di Natale!

Il 29enne è incredibilmente popolare nel suo nativo Egitto. Ma ora c’è un fastidio per alcuni fan pubblicandolo a Natale. Con una foto di famiglia davanti a te albero di Natale Il giocatore in attacco vuole solo inviare bellissimi auguri di Natale. Scrive un semplice messaggio intitolato “Happy Birthday!”

Quindi questo importa Musulmano riconosciuto Ma per alcuni dei suoi fan l’indignazione totale. Considerano riprovevole che Salah mandi un messaggio amichevole per Natale. Infine, tra l’altro, ha albero di Natale tradizione cristiana.

“Vuoi provocare i fan musulmani?”

Un follower ha scritto sotto questo post: “Ci sono solo due grandi celebrazioni in Islam! compleanno Celebrare non è proibito, è contrario a quanto ha detto Dio Onnipotente”. Un altro chiede: “Vuoi provocare con esso tutti i tuoi fan musulmani?”

Alcuni chiedono al calciatore di cancellare il post, mentre altri esprimono il loro rammarico e rispondono con un’emoji in lacrime.

Naturalmente, ci sono anche molti buoni seguaci egiziani di 46 milioni che si dilettano con belle immagini. Salah riempie pochi cuori e il suo post è piaciuto più di tre milioni di volte.

Capisci le critiche di alcuni fan di Salah?

Ad ogni modo, ai 29enni non piacciono i commenti negativi. Carino Negli ultimi anni È stato criticato per immagini simili. Tuttavia, Al-Masry insiste per inviare gli auguri di Natale ai suoi fan anche nel 2021.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Albero di Natale Islam Basilea Liverpool FC


READ  Xhaka nello sciopero contro ManCity con il ruolo di protagonista, il VAR ha un altro ruolo