Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La star di “Lindenstraße” Kostas Papanastasio: questa è stata la causa della morte

Aggiornato il 26 novembre 2021 alle 17:26

  • La star di “Lindenstrasse” Kostas Papanastasio è morta all’età di 84 anni.
  • Il figlio ha ora annunciato la causa della morte.
  • Ha anche parlato degli ultimi giorni di suo padre.

Puoi trovare altre notizie sulle celebrità qui

Come Panaiotis Sarikakis, ospite del ristorante greco “Akropolis”, Kostas Papanastasiou era uno dei favoriti della serie cult”Lindenstrasse“. L’attore si è spento il 21 novembre 2021 all’età di 84 anni. Suo figlio Mark Alexei Papanastasio ora ha In un’intervista al quotidiano “Bild” Ha annunciato la causa della morte e ha parlato delle ultime ore del padre.

Costas Papanastasio è morto per insufficienza renale. Venerdì scorso, l’attore è stato ricoverato in ospedale e i medici hanno prima diagnosticato un’infezione alle vie urinarie. “Si è appena addormentato domenica notte dai morti”, ha detto Mark Alexei Papanastasio.

Kostas Papanastasio soffriva di demenza due anni fa

Mark Alexei Papanastasio sabato sentiva che la situazione intorno a suo padre era seria. È andato in ospedale per salutare. Tuttavia, la sua morte è stata una sorpresa. L’attore ha sofferto di demenza per due anni e recentemente ha vissuto con la moglie in uno stato assistito.

Mark Alexei Papanastasiou ha ricevuto la notizia della sua morte nel suo ristorante greco a Berlino, per il quale aveva preso in carico il padre nel 2017. Come in “Lindenstrasse”, Kostas Papanastasiou ha lavorato come proprietario e anche i musicisti hanno suonato nel suo ristorante. L’attore cantava spesso anche lui stesso canzoni greche.

Leggi anche: È morto Ludwig Haas, star di “Lindenstrasse”

READ  Muore a 73 anni lo stilista Thierry Mugler

Sepolto in Grecia

Durante la sua vita, Kostas Papanastasio ha espresso il desiderio di essere sepolto nella sua nativa Grecia. Nel 1956 si trasferisce a Berlino Ovest, dove studia architettura e prende lezioni di recitazione. La sua famiglia vuole che il suo ultimo desiderio si avveri. Ma il 10 dicembre nel suo ristorante si terrà una cerimonia commemorativa per l’attore, insignito dell’Ordine federale al merito nel 2012 per il suo impegno sociale.
© 1 & 1 Mail & Media / spot on news

Ogni amante del cinema conosce la sua voce sonora, e rimane senza tempo come gli innumerevoli ruoli di Volker Lichtenbrink in film e televisione e le sue canzoni. All’età di 77 anni, un giocatore a tutto tondo della scena tedesca è morto dopo essersi ammalato gravemente. (Immagine trailer: Photo Alliance / dpa / Marcus Schulz)

Tazerbuild: © Immagini di imago / eventpress Hermann