Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La squadra americana di Andretti diventerà la maggioranza

In estate, l’ex pilota di Formula 1 Michael Andretti ha fatto un’offerta per unirsi alla Sauber. Con il secondo tentativo, l’acquisizione dovrebbe riuscire dopotutto.

Le basi in breve

  • Il team Alfa-Sauber potrebbe avere presto un proprietario statunitense.
  • Michael Andretti, un ex pilota di Formula 1, prevede di entrare a far parte dell’azienda proprietaria.
  • Non è chiaro cosa significhi per la partnership Alfa Romeo e il gruppo piloti.

Il team svizzero di Formula 1 Sauber diventerà presto una squadra di corse americana? Il Acquisto estivo fallito Per la scuderia statunitense Andretti Autosport ora sembra essere tangibile.

Vorresti che Michael Andretti si unisse alla Formula 1?

Lo ha riferito il portale di sport motoristici “The Race” il venerdì prima del Gran Premio di Turchia Formula 1. Di conseguenza, ora tutto indica che Andretti diventerà il più grande proprietario di Islero Investments. L’azienda fondata nel 2017 possiede il team Sauber.

Sauber trasferirà la proprietà negli Stati Uniti?

Andretti Autosport – Team Ex Formula 1Pilota Michael Andretti – Dovrebbe acquisire più dell’80% delle azioni Islero. Questo renderebbe la squadra degli Stati Uniti Tra gli altri attivi nella serie IndyCar . Sta controllando la squadra di Formula 1.

Frederic Vasseur, Team Manager Alfa Romeo Pulito, da tenere d’occhio durante il Gran Premio di Turchia. “Non posso commentare perché non rientra nel mio ambito di lavoro. Sono l’amministratore delegato e il team leader, e queste discussioni non avvengono con me”.

La possibile acquisizione da parte della squadra corse degli Stati Uniti potrebbe essere una delle ragioni per questo Lunga attesa per il secondo pilota Egli è. Non è ancora chiaro chi sia responsabile della cabina di pilotaggio oltre amercedesPilota Valtteri Bottas Ricevere.

Nel ruolo di favorita, la cinese di formula 2Pilota Guanyu Zhou ha circa 40 milioni Franken in denaro per la cauzione. Con l’introduzione di Andretti, invece, potrebbe emergere un’altra soluzione.

La giovane star di IndyCar, il candidato di Colton Herta?

Con Colton Herta, Andretti possiede uno dei migliori talenti della serie IndyCar a contratto. Si dice che lo sponsor principale Gainbridge sia coinvolto in un potenziale investimento in Formula 1 in Sauber. Questo potrebbe rendere il 21enne un soggetto per la Sauber.

Inoltre non è chiaro quale sarà l’ingresso di Andretti nell’accordo di sponsorizzazione Alfa Romeo Si intende. Il contratto è stato recentemente prorogato per diversi anni. Viene comunque concesso il diritto di recesso annuale.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Valtteri Bottas Alfa Romeo Mercedes Formula 1 Franken pilota Sauber


READ  La Danimarca si qualifica ai Mondiali senza subire gol!