Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Roadmap della Stagione 6 di Guerra Fredda e Zona di Guerra

La sesta stagione di Cold War e Warzone inizia circa un mese prima di Call of Duty: Vanguard. Con una tabella di marcia, gli sviluppatori mostrano cosa possono aspettarsi i fan.

Il trailer offre un assaggio della stagione 6 di Call of Duty.

Le basi in breve

  • Call of Duty ha nuovi contenuti per Cold War e Warzone la prossima settimana.
  • I fan dovrebbero assolutamente dire addio al Verdansk che conoscono.
  • A loro volta, ci sono nuove mappe, armi e un evento horror.

La sesta stagione di Call of Duty Warzone e Cold War inizierà ufficialmente giovedì prossimo. Lentamente ma inesorabilmente, i preparativi sono qui tra gli altri Per la prossima avanguardia realizzato. Ci sono cambiamenti particolarmente drastici alla mappa in Warzone. C’è anche un evento da abbinare Halloween-tempo.

Call of Duty smantellato a Verdansk

Come previsto, la sesta stagione sarà una delle location principali in Verdansk in macerie e cenere. Lo stadio e il centro città sono principalmente interessati qui. In cambio, ci saranno tre nuove mappe multiplayer. I fan possono aspettarsi le mappe 6v6 “Deprogram” e “Amerkia”, così come la mappa “Gluboko” in formato 2v2 e 3v3.

Ci sono anche molti nuovi contenuti per gli zombi e l’evento stagionale “The Haunting”. Anche la modalità horror corrisponderà quest’anno Halloween Si comincia il 19 ottobre.

Naturalmente, in questa stagione sono consentite anche nuove armi E gli operatori non mancano. La stagione 6 di Call of Duty Warzone e Cold War inizia ufficialmente il 7 ottobre.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Call of Duty per Halloween


READ  Google Pixel 6 Pro: data di uscita e tonnellate di perdite