Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Regina non l’ha mai perdonato!

Il discorso di Natale della regina Elisabetta nel 2019 è stato un punto di svolta. Quindi il principe Harry voleva separarsi per sempre dalla famiglia reale.

Le basi in breve

  • Nel discorso di Natale 2019 della Regina, mancava una foto con Harry e Meghan.
  • Per la rossa, questa è stata una pugnalata al cuore, rivela ora l’autore reale.
  • Poco dopo, il principe si vendicò di sua nipote.

Il principe Harry, 37 anni, non è particolarmente sensibile alla sua famiglia. Tuttavia, quando si tratta di se stessa, la rossa diventa sensibile. Il discorso di Natale della nonna regina Elisabetta (95) nel 2019 sembra ancora rosicchiarlo oggi.

La vivace regina ha guardato indietro a un anno “difficile” nel suo discorso. Così ho giocato con il principe Harry e altri Meghan Markle (40) a.

Nel 2019 hanno parlato per la prima volta in un’intervista del lato oscuro della vita in pubblico. Natale Hanno preferito festeggiare con il figlio tiro con l’arco (Giorno 2) in Canada, invece che con la Regina.

Il principe Harry si è sentito “cancellato”

La regina ha mostrato il suo disappunto e ha rimosso una foto della famiglia Sussex da sotto l’albero di Natale. che con principe William La duchessa Kate (entrambe 39) è rimasta in piedi.

Una pugnalata al cuore del principe Harry. L’autore reale Christoph Andersen ora rivela a Us Weekly: “Penso che questo sia un punto di svolta. Ci sono tutti i tipi di messaggi sottili che vengono trasmessi in questo tipo di serie”.

Perché: un anno fa, le foto erano con Harry, Meghan e tiro con l’arco Ancora in posizione di rilievo.

Riesci a capire la reazione del principe Harry?

Secondo fonti vicine a Harry, questo ha rotto il barile. Andersen spiega: “Penso che sia stato doloroso per lui. Uno degli amici di Harry mi ha detto che si sentiva come se fosse stato annientato dalla famiglia”.

Di conseguenza, i due ribelli reali escogitarono il piano per dire finalmente addio ai doveri reali. Pochi giorni dopo, l’8 gennaio 2020, Harry e Meghan hanno annunciato l’uscita improvvisa di “Megxit”. Fedele allo slogan “la vendetta è dolce”!

Maggiori informazioni su questo argomento:

La regina Elisabetta Meghan Markle Il principe William Natale Royals Baby Sussex Il principe Harry Quinn


READ  La star di "Kill Bill" Sonny Chiba († 82) è morta