Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La rapper Nora si occupa del podcast

Il rapper Nora non vuole più supportare uno dei suoi colleghi rapper in futuro.Foto: gatto / Instagram / Nora

Nel podcast “Talk-O-Mat”, la rapper tedesca haitiana ha espresso il suo sentimento anti-gay. Ora ci sono critiche – da un collega.

Claudia Florkowski / watson.de

Il rapper Nora è arrivato Social media Conosciuto per affrontare regolarmente le lamentele su Internet. Con molti contributi combatte contro gli strutturali Razzismo E l’una o l’altra ha iniziato a discutere di sessismo con i suoi co-protagonisti rap per lo più maschi in passato. Uno dei problemi più grandi è stato a volte un dibattito pubblico tra Nora e Fred Bang. In secondo luogo, ha preso in giro la rottura tra lei e Juju, che in precedenza erano sul palco come duo SSTN. Il fatto che stesse cercando di mettere le due donne l’una contro l’altra era qualcosa che non piaceva a nessuno dei due.

Questa polemica è stata ora risolta, ma Nora ha trovato un altro argomento molto delicato nella scena rap tedesca e questa volta ha criticato le dichiarazioni di un collega nel modo più chiaro possibile. Il rapper haitiano ha fatto commenti spericolati e anti-gay sul podcast “Talk-O-Mat”. Tim Mälzer, che era anche un ospite nell’episodio, ha cercato di farle cambiare idea, ma non è servito: Nora ha represso Haiyiti sui suoi account sui social media e ne ha preso le conseguenze per il futuro.

Haiyiti attira l’attenzione in un podcast con dichiarazioni anti-gay

Cosa è successo davvero nell’episodio del podcast, in cui due celebrità di campi diversi di solito si incontrano per la prima volta? L’episodio è andato online a settembre 2020, ma ora sta iniziando a fare scalpore.

READ  Una modella tedesca parla per la prima volta di una relazione

Il traduttore di “Was noch”, che è stato in grado di costruire una base di fan in costante crescita per anni con diversi album in studio e lungometraggi di prim’ordine, ha commentato il tema dell’omofobia nel rap. Haiyti non si definisce omofoba, ma in passato si è imbattuta nelle sue parole. Per loro è completamente incomprensibile:

“Dico anche nel testo: ‘Trovo i tuoi soldi un mostro così puoi essere mio.'” Nemmeno io intendo gay. Voglio dire: penso che sia una stronzata.

Tim Malzer, che era seduto di fronte a lei, le ha chiesto perché non ha usato la parola “cazzo” in questo contesto. La risposta di Haiti: “Perché è provocatorio e basta. Non so nemmeno perché lo dico. Lo trovo ancora più provocatorio perché tutti se ne risentono: ‘Accidenti, dice gay.'”

Infine, il 29enne ha aggiunto: “Non so nemmeno che alcuni gay siano molto sensibili. Perché una persona intelligente sa che non sto parlando con loro, ma è così. arte lui.”

Nora non vuole lasciare i commenti del suo collega rapper senza commenti.

Nora non vuole lasciare i commenti del suo collega rapper senza commenti.Foto: screenshot / tiktok / nuraberlin

Nora ha scaricato la clip appropriata in una clip tiktok video E lei, a sua volta, ha dato una risposta sul motivo per cui il rapper ha usato la parola “gay” invece di “merda” nei suoi testi: “Perché sei stupido.” Inoltre, lo ha fornito posta con commento: “Il cantante haitiano dice sciocchezze. Tim Malzer sull’insegnamento. Ha anche aggiunto l’hashtag “Queer Runner”.

Lo chef televisivo Tim Malzer con una risposta intelligente

Tim Malzer ha anche commentato direttamente i commenti del rapper sul podcast. In realtà si è dimostrato molto posato su questo argomento: “Sono una delle persone che l’ha detto prima, ma sono stata portata alla ribalta discutendo di MeToo. Ovunque ho pensato per la prima volta: ‘No, non intendo affatto, non sono anti-gay e ho anche amici gay.’ Fino a quando non l’ho capito.” Ha continuato spiegando i suoi privilegi:

Nora ha elogiato questo risultato e ha mostrato i pollici in su. Il rapper offre regolarmente playlist ai suoi fan su diverse piattaforme di streaming e Haiytis è stata una delle sue storie Musica Ho sentito molto. Tuttavia, ora è finalmente finita: Vuole mantenere una “forte distanza” in futuro. Haiti non ha ancora commentato il post del suo collega rapper.

(cf)

Questi personaggi ci hanno lasciato nel 2021

1/174

Questi personaggi ci hanno lasciato nel 2021

Cosa: puzza

« Pensi che il rap tedesco sia una merda? Penso che tu sia una sciocchezza! “

Potrebbero interessarti anche: