Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La rapper Loredana ha attacchi di panico a causa di Corona

Nei suoi video musicali, Loredana ama fingere di essere un gangster duro e duro. Il rapper sta ora osando uno spogliarello spirituale su Instagram.

Le basi in breve

  • La rapper Loredana ha sofferto molto per la pandemia di Corona.
  • La bella lucerna soffriva di attacchi di panico e disturbi del sonno.
  • Ora sta spiegando di nuovo ai suoi fan cosa ha tirato fuori dal buco.

La rapper Loredana (26 anni) ha avuto un anno turbolento. La donna di Lucerna ha dovuto prima rimandare innumerevoli apparizioni. Con il marito Muzik (anche lui di 26 anni), ha dapprima celebrato il ritorno dell’amore, e infine ha dovuto fare i conti con una rinnovata rottura.

occupazione Instagram Per una volta è tutt’altro che “freddo”. Un tifoso che vuole sapere: “Come stai quest’anno nonostante Corona?”

La risposta di Laurie: “Ho avuto molti attacchi di panico e attacchi strani addormentato A volte. Ma sono di nuovo in salute, grazie a Dio”.

Corona ti dà fastidio?

Loredana è stata particolarmente solidale con sua figlia Hana (2) nei momenti difficili. Qualche settimana fa ha detto in un’intervista: “Sono già stata in un buco. L’unica cosa che mi ha davvero rinchiuso e mi ha fatto ridere in quel momento è stata mia figlia”.

Ora aggiunge: “Immagino che non sarei così umile oggi se tu non fossi presente”.

Non sorprende che la parte superiore della classifica sogni più prole. Ci devono essere almeno quattro figli. Alla domanda su quando i fan riceveranno nuova musica nelle loro orecchie, Loredana non ha ancora risposta. ho scritto “non ne ho idea” Instagram.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Instagram Sleep Loredana Coronavirus


READ  Nina annulla il tour a causa dei requisiti di certificazione, anche la parte di Zurigo interessata