Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La principessa Charlene torna a Monaco

Charlene ai festeggiamenti di Monaco nel novembre 2018.

Agenzia per la protezione ambientale

La principessa Charlene di Monaco è rimasta bloccata in Sudafrica per diversi mesi a causa di problemi di salute dopo un complesso intervento chirurgico. Ora è tornata con la sua famiglia.

“È arrivata a Monaco questa mattina, grazie a Dio è tornata a casa”, ha detto suo padre, Mike Wittstock, lunedì a dpa a Johannesburg. È stata prelevata da un jet privato nella città costiera di Durban.

La principessa Charlene si è originariamente recata in Sudafrica per sostenere la lotta contro il bracconaggio di rinoceronti. Aveva visitato una riserva naturale dove i rinoceronti li proteggevano dai bracconieri.

Poco dopo, i media locali hanno riferito che l’intervento chirurgico eseguito prima del suo volo aveva ritardato il suo ritorno. Quando si vola a grandi altezze, non può compensare la pressione nelle orecchie.

La lunga permanenza della principessa in Sudafrica ha suscitato speculazioni sui social media su una possibile separazione dal principe Alberto II e sul possibile ritorno della principessa nella sua vecchia casa. Charlene (43) invece ha più volte protestato nelle interviste su quanto le manchi il marito, e soprattutto i figli.

dpa

READ  I partner di Meghan Markles e Harry investono in petrolio e chimica