Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La principessa Charlene di Monaco riceve cure mediche

La principessa Charlene di Monaco e suo marito Alberto II.Foto: pietra angolare

gente di notizie

La principessa Charlene di Monaco, tornata di recente dal Sudafrica dopo problemi di salute, sta ricevendo cure mediche fuori città.

Suo marito, il principe Alberto II, ha detto che per proteggere la sua privacy, non avrebbe ricevuto cure a Monaco intervistare Con la rivista People. Come ha annunciato, venerdì non ha potuto partecipare alle celebrazioni della Giornata Nazionale a Monaco. occupazione Instagram Tuttavia, la principessa stese la bandiera bianca e rossa dell’emirato sotto forma di telaio davanti a un cielo nuvoloso e soleggiato.

lei ha figli Durante i festeggiamenti, il principe Jacques e la principessa Gabriella hanno tenuto due fogli di carta con in mano i messaggi “Ci manchi, mamma” e “Ti vogliamo bene, mamma”.

Il principe Alberto II ha dichiarato in un’intervista a “People” che farà visita a Charlene con i due bambini, anche se l’orario non è ancora stato fissato e dipende dalla guarigione.

Il palazzo del principe aveva annunciato qualche giorno fa che il 43enne avrebbe dovuto riprendersi da uno stato di spossatezza generale in un luogo segreto. Il principe 63enne ha confermato ancora una volta che l’assenza di Charlene non aveva nulla a che fare con il rapporto di coppia. (sda/dpa)

66 più grandi immagini della regina

1/68

66 più grandi immagini della regina

Cosa: ap / pa

Amir Dab: Magnus Ambassador (11) dalla Norvegia

Potrebbero interessarti anche:

La prevista apparizione del populista francese di destra Eric Zemmour a Ginevra provoca resistenza. Circa 60 gruppi, sindacati e partiti sindacali si sono mobilitati per impedire al controverso giornalista e scrittore di tenere conferenze.

READ  Natalie Falk è in ospedale dopo la sua separazione da Hells Angel Timur A.