Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La principessa Charlene di Monaco pubblica un video triste

Ieri si è tenuto a Monaco un importante evento di beneficenza. La principessa Charlene lo ha mancato a causa di una malattia.

Le basi in breve

  • Charlene von Monaco ha postato un video su Instagram in occasione di un evento nel Principato.
  • La principessa è bloccata in Sudafrica a causa di un’infezione.

tempi duri per Principessa Charlene di Monaco (43)! Mentre l’ex atleta è bloccato in Sudafrica con un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola, la vita a Monaco continua come al solito.

Ieri ho mostrato “Monte Carlo”. caro Fort Ocean World “- senza la moglie del principe Alberto (63).

Questo evento è considerato uno degli eventi più importanti dell’emirato e porta ogni anno Hollywood-Taglie come Sharon Stone (63) a Monaco. Quello ha dato un buon numero ieri insieme ad Albert.

Charlene ha perso una festa importante

a causa sua Cattiva salute La principessa deve fare a meno dell’evento di beneficenza quest’anno. Amaro: Invece di salutare lei stessa gli ospiti, augura loro “buona fortuna e un momento magico” dalla lontana Africa.

Al Instagram-Video che bella bionda sono Acqua Apparendo, scrive: «Come sono nata dall’oceano, così l’oceano è nato da me. Ti offro un pezzo di entrambi.”

La protezione degli oceani è una questione che sta a cuore ai nativi del Sud Africa. Il fatto che non potesse essere lì quest’anno ovviamente le ha spezzato il cuore.

Sotto la posta, i fan inondano la principessa di auguri. “Fantastico come sempre. Abbi cura di te e migliora”, scrive di un utente.

Pensi che la principessa Charlene sia davvero malata?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Sharon Stone Hollywood Instagram Water Gala


READ  Teatri e concerti a Zurigo - Non puoi entrare qui senza un certificato